Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Problema 3a Marcia (ALLEGO VIDEO)


leoskate63

Messaggi raccomandati

La mia MT03 ha un problema in terza marcia! Quando accelerò di colpo la moto da dei colpettini come se schiacciassi la frizione tante volte...Se accelero in modo lineare e non a "manetta" non da questo problema...Puo sembrare che salti la catena ma dubito che sia cosi perche il problema si presenta solo e soltanto in terza! Cosa puo essersi usurato? Sto cercando tutte le informazioni reperibili per capire se è un ingranaggio del cambio o altro. Non mi da di farmi spennare dal concessionario..

 

Ecco il video:

 

http://youtu.be/77HDLMCVfJw


Il problema lo si nota a 0:13 sec (notare il contagiri che cosa combina)

E' una seccatura, evito di fare i sorpassi per non usurare ulteriormente gli ingranaggi del cambio (sempre se è quello) e la terza marcia evito di sfruttarla...

Un ultima cosa la trasmissione ha 9000km e i parastrappi non sono usurati!

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che fare diagnosi a distanza è quasi impossibile dal video sembra più un problema elettrico o di presa della frizione, se fosse qualcosa legato agli ingranaggi della terza o delle forchette o del tamburo di selezione non dovrebbe comportarsi così... però ripeto, a distanza prendile solo come ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento sono incasinato con il lavoro per motivi che non sto a spiegare ma per provare la moto e perlomeno cercare di capire quale possa essere il problema sono disponibile e ti costa nulla, visto che non mi conosci chiedi recensioni qui nel forum e nel caso mandami pm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leo, per quanto riguarda Andrea - Superbiker fidati e vai a occhi chiusi, è talmente un bravo meccanico e un bravo ragazzo che alle volte non ti sembra vero che possa esistere un tipo così !! :023:

E' un vero meccanico, non un "fai da te".

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo io ti ho già invitato l' altra volta ci sarebbe stato anche il Mago e altri dei nostri ....poi vabbè non potevi a brevissimo ne facciamo un' altro .....

intanto fai una roba o vai a Corsico da GAM di Carlo e Tony che son superbravi in via copernico o vai all' officina dei ex cinque anelli uff.

Yamaha che son molto bravi pure loro (..che ora da qualche anno che sono due cose diverse il negozio e l' officina) in  via fratelli Bozzi Milano e gli chiedi se

ti sente un' attimo la moto per darti un' idea.....

Non è che se gliela fai sentire devi fargliela riparare per forza. :)

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...