Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerco non standard (con un po' di accessori tipo carbonio, ecc...)


ergal

Messaggi raccomandati

Se viaggi da solo forse potrebbe andare prova a chiedere,il prezzo per la revisione è sicuramente un furto!

 

Mmm...sono nelle spese Fusa, cambiare le forke non ne sento l'esigenza tra l'altro..ti dirò,

Piuttosto non ho capito se sti 200 eur sono troppi per revisione forcella e cambio paraoli.

In rete leggi di tutto...ma molti fanno fare il lavoro con le forche in mano, qui si tratta di smontare tutto e rimontare.

 

Il prezzo che sento in giro chiamando diversi mecca...è sempre più o meno sulla stessa cifra, da 180 a 250 eur.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per la forca sono troppi, io dicevo ok con cambio olio e filtro (motore). :)

 

 

Vado dal mecca..sostituzione paraoli e cambio olio..200 euro !! 

 

 

avrò inteso male perché davo per scontato che l'olio delle forche va sostituito in automatico, non è una variante.....  

 

Se proprio non riesci ad arrivare d'Andrea, prova a chiamare AviaRacing 039 21.48.298 , chiedi di Lucio e digli che ti ha dati il numero Omar MT01, vedi cosa riesce a farti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non riesci ad arrivare d'Andrea, prova a chiamare AviaRacing 039 21.48.298 , chiedi di Lucio e digli che ti ha dati il numero Omar MT01, vedi cosa riesce a farti

Sei un grande Omar,

ho chiamato Avia Racing, Lucio era preso ma ho parlato con il collega.

Ho fatto il tuo nome, ti conosceva anche il collega :D

 

120 eur con moto da smontare e cortechi originali Yamaha

150 con gli SKF

 

Loro sono a Monza, è comunque un bel pezzetto di strada..ma vedo come organizzarmi, 80 eur di differenza sono parecchi.

Grazie mille ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare..sti cavolo di cortechi sono come un fiume in piena..non me la sento di affrontare sti 30 km fino a monza..

Frenata a parte (il sinistro piscia direttamente sul disco) se mi va dell'olio sulla gomma anteriore so cavoli amari..

Mi spendo sti duecento euri e la porto dal mecca vicino a casa..saranno 2km da qui.

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...