Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerco non standard (con un po' di accessori tipo carbonio, ecc...)


ergal

Messaggi raccomandati

Vai Ergal offri 5000 e falla tua, poi mandiamo i pezzi da Doctors Brush e la fai a tuo gusto...anzi ti consiglio semmai dovessi decidere di mandare i pezzi da D.B. di lasciare carta bianca al Maestro!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ergel perché non acquisti la mia MT-01 ti posso garantire che la moto è perfetta ha 22000 km rimessata a settembre 2013 dove ho fatto fare frizione nuova, sostituito pignone, corona e catena, paraoli forcella, copertone posteriore, ha già qualche piccolo accessorio manopole rizoma, frecce a led rivestite carbonio originali Yamaha super tenerè 2012, portatarga sportivo con luce targa barracuda, prese d'aria carbonio e tutti i suoi pezzi originali ti lascio anche il cavalletto posteriore... Tutto a 5000 € e poi la modifichi tutta a tuo piacere...

post-3098-0-89763800-1392366055_thumb.jpgpost-3098-0-03912100-1392366075_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miky, credimi...che anche la tua non mi dispiace..ma ormai mi sono fissato con il discorso dello Stage 3.

C'è anche il fattore distanza..caspita...sei ben lontanuccio... :unsure:


Gerry...io seguo sta moto dal primo proprietario (almeno credo), diciamo che non passava inosservata tutte le volte che finiva sui siti di vendita..

Sinceramente, è inguardabile...ma ora il prezzo c'è...(5500) e magari riesco a tirare giù qualcosina ancora.

Rispetto alla versione d'origine sono spariti i rivestimenti del parafango, dei paraforcelle e del cupolino.

L'attuale proprietario la mise in mostra durante un "battesimo" ( :()  di un parente ...e ci finì sopra dello spumante ed altre schifezze..rovinando parte del rivestimento (che è stato quindi eliminato).

 

La moto da un anno è quasi inutilizzata, il possessore ha appeso il casco al chiodo (va per i 60)...

Comunque se riesco domenica mi sparo sti 230 km per andare a Parma a vederla, se poi mi convince...ci torno in settimana (in treno) con i soldi, facciamo l'atto in comune..mi faccio l'assicurazione e me la porto a casa...poi mi farò il passaggio di proprietà all'aci.


Quello che non ho capito bene e che voglio vedere dal vivo è come caspita è fissato sto rivestimento sul serbatoio.

Il proprietario mi ha detto che è cucito a misura..ma secondo me è anche incollato per bene o non potrebbe prendere la forma del serbatoio in modo così perfetto.

Se vi siete mai domandati il "perché" di una Mt Pitonata....(io me lo sono domandato per anni) credo che la risposta stia nel fatto che il primo proprietario era un tapezziere...ed aveva un negozio, quindi presumibilmente si è cimentato sulla moto...magari per farsi un po' di pubblicità oltre al fatto che probabilmente a lui piaceva dare nell'occhio in modo esagerato.

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

La moto da un anno è quasi inutilizzata, il possessore ha appeso il casco al chiodo (va per i 60)...

Si vede che è un rincoionito e si capisce dal fatto che ha appeso il casco al chiodo. Non ce l'aveva uno scaffale in casa? O almeno un attaccapanni? Un casco appeso al chiodo come fa a starci? 'Sti vecchi dovrebbero fare altro che andare in giro in moto a far danni. Ma che razza di mondo bischero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda teNNica..

O voi esperti di Mt...mi sapete dire "ufficialmente" sto benedetto stage 3 che specifiche riporta?

130 cv all'albero ho letto..coppia ? Giri ? In rete non trovo nulla di nulla..

E dire che anni fa avevo una copia di motoclismo con il test della mt kittata !!! Non lo trovo piuuuuuuuuuu l'ho cercata x anni !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appuntamento preso..domani vado a vedere la moto..se ci si accorda la blocco e in settimana vado a ritirarla..non ho furgone ne chi mi puo' accompagnare quindi penso andro' in treno..faremo il passaggio e tornero' in moto..

Prima pero' vediamola..e sentiamola sta mt..vi aggiorno domani sera

Link al commento
Condividi su altri siti

130 CV li raggiunge (forse) solo Klein con lo Stage4 --> http://www.motorradklein.de/wir-machen-ihrer-mt01-beine/ post-1695-0-10896100-1392465152_thumb.jpg

 

Qualcuno di noi ha avuto una delusione --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/277-stage-3-al-banco/

 

Uno Stage3 può arrivare a 105 CV e 16,45 kgm con lavorazione delle teste ed altre modifiche http://www.mt-series.it/index.php/topic/546-stage-34/

 

I giri aumentano di ca. 250 rpm

 

P.S.: non dare retta a Rupe  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai provato un MT ? ... pensa che se la rulli al banco originale arrivi circa a 77cv alla ruota .. vuoi che con due pistoni alta compressione arrivi solo a 130cv ?? ... bahh son pochi

Io intendevo all'albero ovviamente..130cv all'albero era cio' che avevo letto su una rivista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...