Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerco non standard (con un po' di accessori tipo carbonio, ecc...)


ergal

Messaggi raccomandati

Alcuni consigli pratici, se mi e' consentito. 1) controlla bene quell'elaborazione grafica: non e' solo brutta, e' anche sospetta ( sara' reversible? Sara' caduta?); 2) non comprare l'MT senza averla provata prima: e' una moto strana, si ama o si odia al primo approccio; 3) last but not least: l'MT se ne fotte dei CV. I suoi 80 cavallini arrivano a 2000 giri, accompagnati da 15 kgm di coppia motrice: ora che arrivano i 180 CV a 12000 giri, ad esempio, di sua Maesta' R1, tu sei gia' sul piazzale, stai 'accendendo la Marlboro e spiegando ai curiosi che e' 1700 cc e che non la fanno piu' ehehehe!*

 

* questo vale per andarci per strada, se ci vuoi andare in pista, dimenticami :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta..torno ora.

Ho visionato la moto controllata nei minimi dettagli e fatto un giretto di prova..nemmeno dieci minuti..ma tanto mi e' bastato per capire che non voglio altro dalla vita.

Mi sarei accontentato anche di molto meno come motore..certo non e' un fulmine di guerra (la bking che avevo prima le gira intorno per esempio) ma non e' quello..il bello e' tutto il contorno..quel pulsare possente del suo enorme cuore ..le scariche di adrenalina che mi procurava ad ogni sgasata..i metri che fa la moto con due pistonate..le vibrazioni a bassa frequenza..sarei rimasto li a guardarla per ore ed ore.

...insomma ne sono cotto e stracotto.

La moto e' da pulire..lucidare e cambiare qualche vitina che e' arrugginita (come detto ha fatto nemmeno 2mila km negli ultimi due anni.

Sul forcellone c'e' il segno della catena..ma so gia' come sistemare.

 

Comunque il motore e' orgasmico..nemmeno serve tirarlo oltre i 4mila..nella prova che ho fatto mai passati i 3500.

Ah in prima si alza...oppure sgomma (complici le gomme fredde).

 

Il rivestimento in pitone..devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta..dal vivo non e' per niente male..davvero !! Ma sparira' presto.

Settimana prossima ci incontriamo..firmiamo..pago e la porto a casa.

Accordati x 5300 euri !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccallaaa...nartro malato!! ;) Riguardo le gomme è probabile che siano diventate di plastica dura tipo lego!!Prima cosa che devi fare cambiale!!

:goodjob::goodjob:

No no le gomme sono nuovissime cambiate a giugno e fatti 100 km !!

Hanno ancora i peli..

Di certo non sono le gomme adatte all'orco...sono delle metzler..azz non mi viene il nome del modello..sono le gemelle delle supercorsa..slick sui fianchi e con pochi intagli come disegno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...