Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerco non standard (con un po' di accessori tipo carbonio, ecc...)


ergal

Messaggi raccomandati

Molto bella complimenti !!

Comunque ho battuto tutti i siti alla ricerca..autoscout..moto.it..subito.it...kijii ecc ecc

..ma ormai e' tardi..la stagione sta per iniziare...i prezzi si alzano..ma io so pazientare..anche fino all'inverno prossimo..e poi piano piano la trasformero' come dico io e la terro' per sempre.

Dopo anni di moto di ogni genere (vado per le 47 primavere) ho deciso che una sola e' per sempre..la mt e' stata la moto che ho sempre desiderato fin dalla sua uscita..ma non ho mai avuto il coraggio di prenderla.

Ora penso di aver raggiunto la maturita' per averla..credo che me la metterei in salotto e passerei le serate a guardarla.

Mi sono reso conto che mi rende felice anche solo l'idea di possederla.

Sabato o domenica ne vado a vedere una...forse conoscete la moto voi del forum.

E' una stage 3 pitonata...(ovviamente rimovibile il rivestimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo pensiero sull'Mt è quello giusto, quello che tanti hanno, qui dentro, verso di Lei... Io nei tuoi panni non riuscirei a dire "aspetto l'inverno prossimo", per la mia c'è voluta solo una settimana per decidere, cercarla e comprarla... Se ti posso dare un consiglio trovane una "messa bene" anche se non ha su tutti gli optional che cerchi, l'importante è che sia sana, tanto poi la malattia delle modifiche stando in mezzo a noi ti viene di sicuro e la farai come vuoi tu... Prova a chiedere  Mimmo... hihihiihi :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mt del 2005 ferma da un anno..

Stage 3 completo 18.300 km sovrastrutture in carbonio ..gomme nuove.

Non ci sono i pezzi originali.

5.500 euri

Dovrei solo trovarle una sella nuova (quella che monta e' pitonata) e rimuovere la copertura (sempre pitononata) dal serbatoio (che e' in pelle ed e' stata cucita tutta intorno al serbatoio)

Come la vedete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' su moto.it le foto sono orrende..il proprietario ha fretta di vendere.

E' l'unica in vendita a 5.500

La moto e' rimessata "sporca" ma prima di venderla viene tagliandata e pulita dal suo mecca.

La storia della moto la conosco se non sbaglio l'ex proprietario era della mia zona.

L'attuale ci ha fatto 2mila km in due anni (60enne)

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

Fontina. ....ehmmmm volevo scrivere fotina.

 
 
credo sia questa http://www.mt-series.it/index.php/topic/1426-vendo-la-mia-lady/ , sinceramente non credo ne esistano due....
 
post-2030-0-01879600-1392308140_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Falla controllare dal tuo meccanico e se è tutto ok senza grosse sorprese gli offri 5000 euri senza il tagliando, poi la porti da Andrea Superbiker e gli fai fare a lui un tagliando dalla testa ai piedi! Io farei così, ti posso assicurare che te la trovi come appena uscita dalla concessionaria...

I Km non sono tanti, qualcuno qui dentro ha già superato i 100.000 senza nessun problema, la mia ne ha 50.000 ed è ancora perfetta...

Direi che se ti accetta i 5000 fai un ottimo affare, a parte la sella che puoi sempre far rifare da Race seats personalizzata come vuoi tu, come già alcuni di noi hanno fatto ed elimini la copertura su serbatoio e cover... Affare fatto!

 

post-1955-0-78723300-1392308629_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Affermativo..la moto e' la stessa.

La riconosco da specchi..manopole e portatarga con le frecce integrate ai lati.

 

Tutto quadra..il vecchio proprietario (chris) e' della mia zona (lo vedo dal telefono).

Ora la moto e' rimasta pitonata solo su sella e serbatoio.

Sul serbatoio la pelle e' cucita..quindi si puo' togliere..la sella si cambia.

Il resto del rivestimento e' stato gia' eliminato.

Sarebbe interessante sapere a quanto nel 2009 era stata messa in vendita sta moto.

Ora si trova in provincia di parma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Giusto per farsi un'idea sul prezzo... 

 

http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=241110383&cd=635266232170000000&asrc=st

 

 

azz ne scrivono di boiate in questoi annuncio! "kit molle professionali" da quando fare la molla è una professione?  il ternime "professionale" viene spesso usato a sproposito... e l'altra balla, "completo akrapovic OMOLOGATO"... quando mai...  :wacko: 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i 140 CV ??  :D

 

Uno che ha uno Stage3 e monta quelle ciofeche di gomme non merita di possederla !

 

Ergal: controlla per quello che puoi il montaggio del kit http://www.mt-series.it/index.php/topic/5190-mt-01-foto-di-gruppo-componenti-stage-iii/?p=63265 e falla tua !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi..e grazie Ad Majora..controllero' tutto il controllabile.

Ps l'attuale possessore e' un signore sessant'enne che non sa bene esattamente cosa sia un kit stage 3...si limita a dire quello che era stato detto a lui quando compro' la moto.

..sa solo che provando qualche tempo fa una mt normale ..e' rimasto sconcertato della differenza.

Di parti montate e/o altro non sa dirmi.

Mi armero' di santa pazienza e cerchero' di controllare tutto il possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...