Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[SUD] Penisola Sorrentina


Freiheit

Messaggi raccomandati

Con la scusa di un raduno mi son preso il weekend e sono andato a Sorrento per un giro nella penisola sorrentina . 1800 km in 3 giorni un po' di brutto tempo ( 1500km LOL ) un test un po' estremo per la 09 che nn e' fatta per giri cosi' lunghi.

Viste le avverse condizioni meteo io e i miei compagni siam passati per Fano Gubbio e ci siamo ricongiunti alla E45 per arrivare a Roma e Napoli. Il ritorno invece dritto per Firenze Bologna anche se c'era pericolo di nevischio a Pian del voglio Barberino del Mugello. Dei ragazzi che son passati per l'Aquila sono dovuti tornare indietro per neve , la gente sciava per strada :) .

La 09 nn e' una stradista , lo sapevo , nn e' che scopro l'acqua calda , zero protezione dall'aria poco bagagliabile anche se le borsettine qualcosa fanno , serbatoio piccolo anche se consuma pochino in autostrada ( 20 km lt sempre , anche di piu' ) quindi fermarsi ogni 200 km nn e' malaccio , posizione guida credevo piu' adatta per lunghi giri invece mi si crepano le ginocchia dopo un po' ( 500/600 km)  Di contro poche vibrazioni , motore fluido , gira basso ,sella nn e' una tavola anche se ce ne sono di migliori.

Ce' da dire che su 1800 km davvero il tempo e' stato disastroso , pioggia per almeno 1500 , un freddo cane anche 3-4 gradi , e nn ci crederete ma scendendo verso Napoli dalla Penisola Sorrentina vicino a Castellamare di Stabia ci siamo fatti almeno 5 km di zampetting ( lol ) sulla neve !! Non ci credevo .

Condizioni quindi un po' fuori dalla norma e sicuramente nn consone all'utilizzo della 09 .

Tutto sommato a me nn e' dispiaciuta , la tenuta di strada e' sempre stata supersoddisfacente , a Napoli sotto un diluvio da nn vedere le macchine davanti , mai un esitazione mai uno sbandamento a velocita' anche un po' sopra le righe . Le S20 nn le scopro adesso sono eccezionali e per questa motorella ancora di piu' , ora sono a circa 4500 km vediamo quanto durano .

Piuttosto chiedo a voi come risolvete il problema bagagli , mi interessa sapere se qualcuno ha comperato qualcosa di serio , io sto cercando qualcosa della sw motech ma mi servono pareri .

 

Questa volta il sole nn l'ho trovato , son tornato con un bel raffreddore ma ci vuole altro per fermarci , dico bene ??

 

post-3351-0-64143000-1393867055_thumb.jpgpost-3351-0-29999300-1393867133_thumb.jpgpost-3351-0-21108800-1393867171_thumb.jpgpost-3351-0-63723500-1393867209_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Passeggiatina da niente ;) Complimentissimi.

 

Pensa che a Sorrento durante la settimana c'erano tutti i concessionari Yamaha per la presentazione della 07 che sarà disponibile per i test ride da questa settimana. Anche loro hanno trovato le strade bagnate ma mi è stato riferito che la moto è molto divertente e che regala delle belle soddisfazioni. Anche qui nel nostro gruppo c'è gente che aspetta che gliela consegnino, mentre molti altri aspettano di provarla.

 

Per le S20 niente da dire, fanno il loro sporco lavoro molto bene anche sulla 01, che pesa 70 kili di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 1,73 con cavallo a 38 . Credo che le mie impressioni le dovro'riconfermare con il bel tempo : il tempo era veramente infame , pioggia freddo intenso per 500 km hanno perforato anche la mia 3 strati alla fine ... Anche i miei compagni Endurone muniti ne hanno sofferto , normalmente considero ottima la postura della 09.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto chiedo a voi come risolvete il problema bagagli , mi interessa sapere se qualcuno ha comperato qualcosa di serio , io sto cercando qualcosa della sw motech ma mi servono pareri .

 

 

Ciao,

ci sono sicuramente molte persone ben più esperte di me, ma ti segnalo i prodotti Kriega.

Ne ho letto varie recensioni tutte molto positive, in certi casi anche lusinghiere.

In qualche caso anche pareri (positivissimi) scritti da mototuristi del vostro calibro... fra l'altro vi faccio pure io i complimenti  :023:  :023:

 

Io sto pensando, per la mia futura (spero che arrivi presto) MT-07, ad una borsa US-20, intanto fa parte di un sistema modulare che si può poi ingrandire alla bisogna. Inizierò con una US-20, poi capirò meglio che mi può essere più utile.

 

Spero di esser stato utile!

Lamps!

Enrico

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...