Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modulo aggiuntivo per eliminare l'effetto on/off


gerribs

Messaggi raccomandati

Silvio son tutte prove che puoi fare tranquillamente , con valori bassi il catalizzatore originale di sicuro non si rovina , alcuni son arrivati fino a 14 , francamente mi sembra eccessivo in configurazione standard ma ogni moto è diversa. Io a +4 penso sia ok , poi magari la tua a +2 o +3 và anche meglio, chi può dirlo?

 

Silvio , magari i vari settaggi CO scriviamoli nell'altra discussione >>quì<< così facciamo un database di tarature che possono tornare utili.

Modificato da willy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che smacco per quelli che hanno speso 150eurini ed adesso arriva agGratiSse  :P

 

naturalmente non si saranno limitati ad ingrassare tutta la mappa, come fatto da willy, ma avranno verificato tutta la curva, un lavoro come si deve ma, sopratutto, un lavoro che doveva essere fatto prima di commercializzare il mezzo  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un aggiornamento software che sistema un po' di cose, tra l'altro attenua di molto l'on-off in mappatura STD fino a eliminarlo, a detta di chi ha già fatto l'aggiornamento. Viene fatto in occasione del primo tagliando o intervento in officina presso i Concessionari. Ma niente vi impedisce di chiedere al Concessionario di farlo anche subito.

 

Mi permetto di aggiungere che questa cosa conferma la mia idea che l'accrocchio venduto a 140 euro erano soldi buttati. Posso tranquillamente dirlo perché non abbiamo sponsor e il nostro forum è a servizio degli utenti, come è giusto che sia. E il buon Willy è da un pezzo che scrive che a zero euro si poteva sistemare tramite la regolazione del CO2 anche senza essere esperti meccanici. Il tutto a costo zero. Adesso arriva pure l'aggiornamento gratuito che risolve il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...