Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Mimmo d.d.r.


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Questa notte appena rientrato dal lavoro mi sono messo a modificare il pezzo in carbonio che viene dato in dotazione per i collettori Akra donato dall'amico collega Luca Soapman...ho cercato di adattarlo alla curva del collettore post. fatta da Ajko...ho preso trapano e lime da falegname e il gioco è fatto!!Devo dire che ho una buona manualità visto che ho fatto tutto a mano smussando gli angoli dopo averlo tagliato con il frullino!! 

 

post-2747-0-94126400-1416556854_thumb.jpg il foro che ho realizzato serve a far passare la valvola della sonda, ora devo solo inserire una fascetta di acciaio tra il collettore post. fare un  buco per inserire una brucola in titanio e il gioco è fatto!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...

La mia baby è nuovamente nelle grinfie di Ajko  :wacko:  :wacko: ora ha deciso di fare qualcosa di diverso per il posteriore...gli ho dato nuovamente carta bianca, la cosa bella che mi ha detto che era contento del successo della moto di Beppe!!Questa volta però la vedrete in fiera al Moto Day con qualche piccolo ritocco anche da parte del Dottore D.B. !!  :devil:  :devil:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La mia baby è nuovamente nelle grinfie di Ajko  :wacko:  :wacko: ora ha deciso di fare qualcosa di diverso per il posteriore...gli ho dato nuovamente carta bianca, la cosa bella che mi ha detto che era contento del successo della moto di Beppe!!Questa volta però la vedrete in fiera al Moto Day con qualche piccolo ritocco anche da parte del Dottore D.B. !!  :devil:  :devil:

e' probabile che lunedi' sera ci pensi l'armata bianconera a farvi qualcosa di diverso per il posteriore.... :eusa_whistle:  :eusa_whistle:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...