Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Mimmo d.d.r.


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

In questi quattro giorni in fiera ho dato uno sguardo ad alcune aziende che producono scarichi per moto, non lo dico perchè mi viene in tasca qualcosa...lo dico perchè è l'unico che salda in un modo talmente preciso e senza magagne, vi premetto che il presidente del Vmax Club Italia ha portato nel nostro box il sig. Galassetti per fargli vedere l'opera d'arte di Federico...e pensare che la moto esposta nel loro stand aveva appena montato i terminali di Galassetti e sinceramente sono lontano anni luce da come lavora Federico... questo quanto detto da loro e dal sottoscritto!!

post-2747-0-71626300-1426197109_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Non è che, magari, e' passato qualcuno degli Hell's Angels ad ammirare il lavoro di Federico? Mi piacerebbe vedere cosa succede se con loro si permette di comportarsi come con noi :-D

Dai Mimmo, sto tizio e' indifendibile.

Angelo in non lo voglio difendere assolutamente quello che cerco di fare è di prendere il meglio da lui perchè potrebbe tornarci utile!!Purtroppo non siamo tutti uguali, faccio come mi è stato detto tempo fà da qualcuno del forum...ragiono senza partire per istinto!!

Comunque sia gli altri " Marmittari " che hanno provato a realizzare qualcosa non è che sono stati migliori di Federico!! ;)

Comunque a ottobre gli faccio realizzare uno scarico completo in titanio per il forum a prezzo concorrenziale senza troppe saldature, uno stage1 e se riesco anche uno stage2 sempre se qualcuno mi manda la Y Akra!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fermo più pure io!!trovata questa foto sul web...spettacolo!! :blink:  :blink:

 

post-2747-0-21021100-1426712067_thumb.jpg ci sono alcune imperfezioni che dobbiamo sistemare vicino al copri pignone...a breve sarà tutto perfect!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...