Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) AD MAJORA - "EVO"


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

ragazzi una domanda fuori tema per chi li ha provati,come vi trovate con gli specchietti apposta dei contrappesi?a me piacciono rivolti verso il basso,come ho visto su questo mostro,ma si riesce a vedere bene?e l assenza dei contrappesi originali crea qualche effetto negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli Orchi come EVO o la mia uno specchietto bello pesante alla fine fa moltissimo perché le pulsazioni del motore sopra i 110 orari sfocano tutto. Se li metti rovesciati come i nostri la praticità ad essere sinceri va abbastanza a ramino. ?

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, in su, cone dovrebbero essere, sono molto stabili e danno ottima visibilità per via della posizione piu esterna di qualsiasi altro specchio, se li giri in giù ti ritrovi a dover spostare le braccia ogni volta e ad abbassare lo sguardo dalla strada un po troppo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che non sono omologati, ovviamente, e non sostituiscono i contrappesi ma vengono serrati sopra di essi.

Non si vede una beataminchia ma fanno tanto figo !

 

Per la SF 848 ho preso questi omologati che invece si inseriscono dentro il manubrio e sostituiscono i contrappesi, originali e non. Li monterò verso l'alto ma verso l'interno: vedremo cosa si vede  ;)

post-1695-0-04681000-1486911978_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Allunga moooolto di più, spingendo sempre, tanto, fino a 5.500 rpm. La maggiore cavalleria rende là dove serve, la curva di coppia è piatta e mostruosa.

 

I criticoni :D lamentavano che fino a 2.500 rpm l'aumento di cavalleria non si avvertiva pienamente, così prima del letargo invernale ho rimappato la PCIII che avevo lasciato a parametri 0 ma che serviva per il sensore del cambio elettronico.

 

Non sono in grado di riportare tecnicamente il lavoro eseguito. Posso solo dire che il preparatore mi ha riferito di averla trovata molto grassa agli alti regimi.

 

Il risultato, dopo alcune accelerazioni su strada, mi ha riportato una maggiore prontezza nell'apertura del gas da 2.000 rpm in quarta marcia (in terza strappava le braccia anche prima) ed una migliore fluidità dell'erogazione e costanza della spinta. Considerando anche che non uso praticamente mai la motorella al di sotto dei 2.000 rpm sono ampiamente soddisfatto.

 

Questo il grafico post-1695-0-23353300-1507747312_thumb.png

 

Fortunatamente, i miei db-killer fanno il loro dovere, mantenendo i decibel entro la norma  :P post-1695-0-63287600-1507747365_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...