Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) danpiro


danpiro

Messaggi raccomandati

Caro Mimmo ...purtroppo lo dico io ... ahahhahhhaaaa ....e comunque al contrario tuo (che sei ricco de famiglia) io c'ho da lavorà, se no chi me la paga la MOTINA in arrivo ??? 

 

A bello .... è già arrivata, manca solo targa e immatricolazione, poi assicuro e ... speriamo che arriva il caldo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina Eva mentre aspettava che l'accompagnassi all'asilo, mi ha fatto un disegno con io e lei ...niente po po di meno che, a cavalcioni di una moto ... non sta più nella pelle, mi ripete in continuazione che dobbiamo andare a compare un caschetto anche per lei, che la devo accompagnare all'asilo in moto ...   

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianni, come hai visto la mia idea era più che concreta ... l'ho presa race-blu, proprio come avevo detto.

 

L'ho anche provata prima di acquistarla, giretto di 30 minuti circa, misto veloce, wow soddisfazione vera, piena e corposa sotto e un buon allungo, ciclistica ottima, i freni mi sembrano adeguati per un uso "umano", agile e veloce nei cambi di traiettoria, cambio e frizione ottimi, sospensioni nella media.

 

Non vedevo l'ora di prenderla e....l'ho presa !  


Mimmo ... il tuo nickname sembra la sigla di un partito politico ....hahahhhhaaahhhaaaa (so cxxxxi tua mo che me so iscritto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...