Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MaxRuffato - [01-MAX 2.0]®


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

 

Non ricordo più come si posta un casso de video ...

 

Rombo cupo e cattivo in teoria appena sotto i 100 db ... senza dibikiller mi dicono da Torino che si è passibili di arresto ...

 

Appena la 01 torna a Pisa il Sior Luis rinforza il portatarga che svolazza ... minkia se svolazza ... del resto, come dice il Sior Disordine " La targa non può stare a tiro dei due cannoni da 830 cc cadauno"

 

Di per sè il portatarga è robustissimo visto che è una lastra di ferro di alcuni millimetri .... ieri appena ha postato il video, il Sior Luis mi ha scritto su MSG: - Una staffa supplementare dalla targa a sotto la coda cosi sara' a prova di carro armato ... anche ora non ci sono problemi di rotture ... ma vibra troppo, con quel supporto non vibrera' piu -

 

Le correzioni in corso d'opera ci stanno ... dovevamo attendere SILMOTOR che assemblasse i terminali e fino all'ultimo non sapevamo con certezza che disegno e che forma avessero i cannoni ... ricordo che non sono aftermarket adattati ma sono costruiti su misura ... adesso dobbiamo obbligatoriamente spostare le frecce più in basso sulla targa ... la cosa non mi fa impazzire ma tantè ...

Modificato da MaxRuffato
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

... adesso dobbiamo obbligatoriamente spostare le frecce più in basso sulla targa ... la cosa non mi fa impazzire ma tantè ...

 

E perché le vuoi mettere più in basso, invece che su una piastrina apposita che attraversi tutto il codone dietro al fanale?

Sulla targa sbattente non applicherei più niente...

Modificato da Slipper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima l'idea della piastrina ma andrebbe raggrinzata come il telaio ... e ... non so ... vediamo con Luis al ritorno della 01 da Torino (fine settimana) quale puó essere la soluzione esteticamente migliore ... comunque con il rinforzo che partirà da dietro il portatarga e che il Sior Luis ancorerà al sottosella credo che non "vibrerà" più nulla ...

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' essere una solizione ma il mio telaietto ha una forma diversa ... in quel punto taglia subito in diagonale ... prevedo briefing oer corrispondenza (tipo scuola radio elettra) ... per decidere posizionamento

 

@ Superbike: Dici tipo "pinna"?

post-3380-0-15226500-1427912171_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...