Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MaxRuffato - [01-MAX 2.0]®


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

Non ho scelto questo grigio perchè è il colore della MoTo di Goldrake e delle altre MT commerciali ... che tra l'altro non è grigio telesto che è un colore particolare della Lamborghini ... quindi non l'ho fatto ne per essere originale ne per scopiazzare un'idea yamaha ... tra l'altro il colore dei cerchioni della MoTo di goldrake mi fanno "leggermente" kakare ... io amo i colori scuri da tempi non sospetti e manco morto abbinerei un grigio come quello con un giallo "diarrea di gatto fluo"... poi se devo essere sincero il grigio similar telesto lo adoro da 50 anni ... mi ricorda la 1100 di mio zio ...  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

Però le pinze giallo fluo della lambo ti piacciono lo so!!!

scherzi a parte,la 01 è difficile da personalizzare perchè in realtàc'è solo il serbaoio da verniciare!!!

se il tuo telaio è nero hai meno problemi rispetto al blu delle prime,io proverei a fare dei richiami sulle razze dei cerchi sempre del grigio gdf della lambo/tmax/fiat110.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grigio Telesto ... lunedi mi fa vedere la campionatura lucida o opaca ... poi gli porto il serbatoio ... ci pensavo a questo colore da 1 anno ... visto che si sta scrostando ... ne approfitto e GODO

Colore divino .... col nero è da sballo ...

post-3380-0-68458500-1466248775_thumb.jpeg

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio lo stesso grigio ... preciso .... sinceramente quella della nuova MT-10 non mi fa impazzire ... poi con quei cerchi ... il grigio lambo telesto è un'altra cosa ... per me inarrivabile ... ed in teoria dovrebbe stare con la mia 01 "quasi oll blec".

post-3380-0-70671600-1466408284_thumb.png

post-3380-0-96301800-1466408669_thumb.jpg

post-3380-0-14993100-1466408923_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che mi riguarda,continuo a ritenere blasfemo il posizionamento basso del terminale...

 

sono d'accordo con te per quanto concerne il colore del telaio...ma anche la tinta in se non mi convince...pronto ad essere smentito quando la vedro' "live"

 

come sempre,prevale il gusto personale...che non si discute! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...