Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MaxRuffato - [01-MAX 2.0]®


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

Oh salve sior Superbiker.

Ormai è un anno che ho eliminato l'originale optando per la forma tonda e difficilmente torneró indietro.

Questo è più grande e sembra starci meglio del 5.75. Attendo di vederlo incastrato a dovere nel portafaro.

A proposito Andrea ... ma non aveva due o tre idee/suggerimenti che le ronzavano nella capa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pur se denudato e sopra un "ponte" ... l'orco mantiene sempre il suo gran fascino.

 

Dallo scatolone a sx ... pieno di tanti "pezzettini, pezzi e pezzettoni" pittati di NERO OPACO A POLVERE A PROVA DI CACCIAVITE (cit. Andrea B.) ... fa capolino il manubrio NERISSIMO.

 

Adesso sotto con il nuovo farone a led da 7'' da incastrare nel porta faro JVB dal davanti ... con pazienza e precisione va "intarsiata e sagomata" la parte anteriore (il 5.75" più piccolo era stato infilato da dietro) ... e poi sotto con gli altri pezzi, tra cui una novità importante, da mandare al carrozziere per la loro pittatura nera opaca ... il nuovo maquillage OL BLEC 2017 prosegue spedito e senza intoppi di sorta.

post-3380-0-88107900-1484367613_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ... ho deciso di pittare di NERO opaco moltissimi particolari per una moto che diventerá all'80% OL BLEC MODELLO ORKO ZIO.

1) il portafaro tondo JVB con il nuovo farone 7 pollici NERO a led (per incastrare dentro il 7 pollici il JVB è stato tagliato e sagomato e ora sarà stuccato nel bordo per un lavoro certosino #comesefosseuscitocosìdallafabbrica, le parti interne delle "finte prese d'aria laterali" attualmente grigie, di nuovo tutto il contachilometri quindi anche la parte centrale ora grigia, il pezzo sotto l'ammortizzatore posteriore che non so come minkia si chiama e che è grigio e "UNA NOVITÁ IMPORTANTE SPERANDO CHE CI VA" verranno pittate in NERO opaco dal solito carrozziere quindi con la solita tinta.

2) per la corona e i dadi ruota, i riser, il manubrio, le pedane e i leveraggi vari del cambio e del freno posteriore, i battitacco ... abbiamo optato per il NERO a polvere (che da quello che ho capito aderendo al pezzo da pittare per effetto elettrostatico diventa muy muy resistente #aprovadicacciavitateemartellate).

 

Il sior Anoreba sostiene che la differenza tra il NERO pittato e l'anodizzato è come la differenza tra andare a Fi@a e a Trans? ... bho ... io so che l'importante sia NERO perchè a me il NERO PIACH (non il trans nero) ...

Modificato da MaxRuffato
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...