Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) gioemacri


gioemacri

Messaggi raccomandati

eccomi, ciao a tutti, riprendo la presentazione prima troppo sintetica per troppa fretta. Mi chiamo Giorgio, 50 anni, funzionario azienda privata.Vivo a messina ma la sede di lavoro e catania, tutti i giorni escluso sabato e domenica (purtroppo in macchina !) . Sabato ho ordinato la mia nuova Mt07 ABS ma anch'io putroppo dovrò aspettare fine aprile ( speriamo prima se il conce riesce) . Vengo da una Honda Crossruner (Vfr800x) e 240kg che non posso più permettermi visto che sono reduce da un intervento all'anca e comunque dopo aver scoperto e provato la nuova Mt07 si è aperto un nuovo mondo...anche per un non giovanissimo che ormai ne ha viste di tutti i tipi, pesi e colori! E' proprio quello che fa per me come dimensioni e peso ma è anche il massimo perchè non rinunci affatto a prestazioni e piacere di guida ...anzi ! Comunque avremo modo di costruire insieme questo bel forum ....quindi grande yamaha e speriamo a presto su strada! Lamps a tutti Gio 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, ciao a tutti, riprendo la presentazione prima troppo sintetica per troppa fretta.

Ciao Giorgio. La prima presentazione era telegrafica ma la seconda è in perfetto stile di questo forum. Vedrai che qui dentro ti troverai bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...