Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) danpiro


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ecco la primissima immagine della nuova 07 appena ritirata e della sorellona nel nuovo garage... devo dire veramente molto bello il modello racing blue  con i cerchi e telaio di colore blue ottimo acquisto caro cognato!! ;) Auguri...tvb!!

post-2747-0-22871700-1396693132_thumb.jpg post-2747-0-65631900-1396693137_thumb.jpg 

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque cosa dire ? ... superati gli impegni della famiglia, ieri mattina e oggi ho finalmente avuto la possibilità di andarmene un po in giro per "lavoro" con la mia 07 ...sono "dovuto" andare ad Anguillara Sabazia e abbiamo fatto i nostri primi 200 km... RAGA, MEGLIO DI QUALSIASI IMMAGINAZIONE ... và come un treno ... certo non ho potuto mandarla come sicuramente potrà andare, per via del rodaggio con limite entro i 5.000 giri, ma già dopo i 100 km ho potuto mandarla vicino ai 6.000, le impressioni ? ... motorone bello bello, pieno, rotondo, pronto, rapido a salire, niente scossoni, niente vuoti, solo un piccolo accenno on-off mai fastidioso e subito compreso; posizione perfetta in sella che secondo me è anche comoda; avantreno granitico, agile, veloce e reattivo WOW; sospensioni correttamente regolate; freni nella media anche se l'ABS rompe un po gli zebedei, specie al posteriore che tende spesso a entrare in funzione ma sembra che stai grattando la pedana a terra; frizione e cambio buoni quasi ottimi; consuma pochissimo come da promesse Yamaha.

 

 

So passato da mio fratello...esce, la vede, mi dice "CERTO CHE E' 'NPO COATTA DE STO COLORE" ... me lo guardo e gli rispondo ... "PERCHE' IO CHE SO ?" hahhahahhhaaa... vabbè alla fine l'ha voluta provare, quando è tornato, m'ha guardato e m'ha detto "MORTACCITUA ...MACCHECAZZO DE MOTO TE SEI COMPRATO ? ... DE SECONDA SE ARZA DA SOLA COR GAS...MA CHE LE FANNO TUTTE COSI' LE MOTO OGGI ?? ...AMMAZZA E' UN FUCILE, SCENNE A TERRA, SE RIALZA, C'HA PURE NA RIPRESA DA PAURA" ... io un po costernato strabuzzo gli occhi e gli dico "AHO MA 'NTE SEI ACCORTO CHE C'HA ANCORA 70 km, MA TE SEI 'MPAZZITO A TIRAJE ER COLLO ?" e lui continua, continua, continua a raccontarmi come l'ha maltratta ... alla fine gli ho dovuto mette le mani addosso pe fallo scende.

 

Comunque RAGAZZI ... è veramente una meraviglia e a tutti coloro che l'hanno ordinata, pagata e sono in attesa voglio dire semplicemente "MI DISPIACE PER VOI ...MA SO CONTENTO PER ME !!!"   :lol:  :lol:  :lol:

 

 

post-3519-0-17143200-1396977854_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare ! grazie per il piacevolissimo racconto daniele .

quindi la sella è più comoda di quanto sembra ? sinceramente pensavo di montare la confort prevista tra gli optional ma è anche vero che ancora non mi è arrivata e devo provarla più di quel poco che ho potuto provare durante la prova del we porte aperte.  

invece come postura delle gambe ? nel senso troppo piegate o meno ? quanto sei alto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato Mimmo il gigante ... che è più largo che alto ...ahahhahhhaaaahhhhaaaa.....

 

Tornando alla sella, secondo me è comoda "abbastanza" , sempre considerando che al massimo sono stato su un'oretta, ma a breve la proverò anche su percorrenze più lunghe.

La posizione delle gambe è perfetta ... ma io ho il fisico JAP ... hihhihihhhhiiiii ... 1.65.

Vi posso confermare che più la cavalchi e più ti piace...oggi per esempio non sarei sceso più ...

 

Piace tantissimo anche a Eva che non perde occasione per saltarle sopra ..... 

post-3519-0-32623100-1397043563_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mmmm vedendola a fianco alla Mt01 non mi pare sia tanto piu' piccola..o forse si ?

 

L'ho vista dal vivo all'eicma e mi pareva piccola piccola..

Voi che avete la possibilita' di confrontare 07 e 01 c'e' molta differenza in dimensioni ?

Sta 07 mi prende parecchio..anche piu' della 09 visto il costo piu' che abbordabile..

Mi sta venendo una malsana idea per il futuro..quando dovro' sostituire lo scooterone ma sono 182cm x 96 kg (ne ho perso 5/6 ultimamente) e non vorrei fare l'effetto omone su triciclo per intenderci ..

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm vedendola a fianco alla Mt01 non mi pare sia tanto piu' piccola..o forse si ?

 

L'ho vista dal vivo all'eicma e mi pareva piccola piccola..

Voi che avete la possibilita' di confrontare 07 e 01 c'e' molta differenza in dimensioni ?

Sta 07 mi prende parecchio..anche piu' della 09 visto il costo piu' che abbordabile..

Mi sta venendo una malsana idea per il futuro..quando dovro' sostituire lo scooterone ma sono 182cm x 96 kg (ne ho perso 5/6 ultimamente) e non vorrei fare l'effetto omone su triciclo per intenderci ..

 

Quando sono andata a vedere la 07 a marzo, subito prima di ordinarla, mio padre ha fatto un giro. Lui è un omone di 190cm x 92kg, è ben piazzato visto che per tanto tempo ha fatto sport :) 

Anche io mi sarei aspettata di vederlo tutto accucciato come su una minimoto, invece sembra tutto normale, come sulla sua cbf. Io ti direi vai ad un concessionario e sieditici sopra, ma secondo me non ti sembrerà di essere su un triciclo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che rimane più piccola della 01 sia di lunghezza che in larghezza comunque la 07 è una moto ben fatta e curata molto bene nei minimi particolari!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...