Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Paramani


doc72

Messaggi raccomandati

post-3401-0-71371400-1417793798_thumb.jpgpost-3401-0-93257300-1417793791_thumb.jpgpost-3401-0-16771600-1417793785_thumb.jpg
A livello estetico a me piacciono molto,e proteggono bene dall'aria. Accoppiati al cupolino sembra di essere su un altra moto ma ho deciso di toglierlo alla fine.
Valuta anche questi
http://www.bikerfactory.it/it/Paramani-Paramani-per-moto-1000120/Kit-paramani-KOBRA-SW-Motech-per-YAMAHA-MT-07-('14-in-poi).-HPR.00.220.21900-B-1028462/Yamaha-MT-07-1000985.php
Secondo me molto belli,anche se più costosi. Hanno di buono (almeno per me ) che puoi integrare le frecce a led

Modificato da etorty
inserite immagini secondo la corretta procedura
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare la figura di quello che rompe sempre le uova nel paniere - e mi scuso subito con Will per questa mia considerazione personale - ma personalmente non mi piacciono proprio, sono veramente molto "bozzi" a livello di design.

Tre modelli che invece mi ispirano molto per la 07 sono gli X-Tarmac e i Dual Road, marcati Acerbis.

Volendo fare i "giargiana" - come si dice dalle mie parti - ci sono anche i Vision, sempre Acerbis, ma credo si debba trovare un modo per adattarli al manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@torquemaster nessun offesa :Whistle:

Lo so che non è il classico accessorio che piace, ma a me piacciono tanto! Gli acerbis li ho valutati, ma credo vadano tutti adattati al nostro manubrio (ricordo un post in cui ne ho parlato con Willy che li ha montati sulla 09). Ma a parte quello, i modelli che hai postato (avevo guardato proprio i dual road e gli X-Tarmac) hanno un solo punto di fissaggio. Cercavo qualcosa di più solido, i givi hanno due punti di fissaggio.

Il loro dovere lo fanno, esteticamente mi piacciono, prezzo sostenibile (85€ su ebay).

 

Voglio solo personalizzarli un po', non so ancora se può essere fattibile di integrarvi delle frecce a led. Non sono esperto in queste cose quindi non so proprio se si riesce a fare e soprattutto non so se mi convince il frontale della moto senza frecce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio solo personalizzarli un po', non so ancora se può essere fattibile di integrarvi delle frecce a led. Non sono esperto in queste cose quindi non so proprio se si riesce a fare e soprattutto non so se mi convince il frontale della moto senza frecce!

Django ha fatto un lavoro simile, prova a chiedere a lui. ;)

 

Io penserei anche ad una verniciata in tinta con la moto, oppure pellicolarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, pensavo di wrapparli, ma ci penso bene perchè all'inizio avevo in mente il bianco, però giocando un po con i colori (e avendo un po di tempo cosa fondamentale) mi piacerebbe creare qualcosa di rosso sia sui paramani sia sul serbatoio.

Tra l'altro, mi piacerebbe togliere uno specchietto e sostiuire l'altro, però mi serve la vite per fissare i paramani...vite che non trovo in giro!

Voi sapete qualcosa al riguardo? Intendo quella per tappare il foro dello specchietto destro, che chiude in senso opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

gli acerbis dual road uguali a quelli di doc72 a 67,95 spedizione compresa su speedup 

 

http://www.speedup.it/moto/estetica-e-protezioni-moto/protezioni-e-pellicole-protettive/paramani-e-accessori/dual-road-nero-acerbis_1154201.html

 

a 89,95 i vision 

http://www.speedup.it/moto/estetica-e-protezioni-moto/protezioni-e-pellicole-protettive/paramani-e-accessori/vision-led-nero-acerbis_1235392.html

 

a proposito , i vision in foto sul sito montati su ducati monster non sembrano male, che ne pensate ? o meglio utilità di avere luci supplementari o  si eccedere troppo ...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le due metterei le Vision perchè solo leggermente più alte e quindi riparano meglio e poi farei in modo di trasformare quei led in luci prettamente estetiche, meno forti (tipo luce di posizione) e magari colorate... ma verrebbe una zarrata megagalattica ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://www.bikerfactory.it/it/Paramani-Paramani-per-moto-1000120/Kit-paramani-BBSTORM-SW-Motech-x-YAMAHA-MT-07-%28%2714-in-poi%29.-HPR.00.220.11900-B-1028430/Yamaha-MT-07-1000985.php

 

 

le opinioni sono molto positive che ne dite come alternativa agli acerbis dual road ( un solo attacco) o givi (forse  troppo "pesanti") ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piacciono granchè i paramani in generale...

 

Gli unici che mi potrebbero andare bene sono quelli della nuova Moto Cage solo se abbinati al cupolino di tale modello. Poi, avendo la Race Blu, li vernicerei di blu :033:

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...