Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) rockstile


rockstile

Messaggi raccomandati

Fusa hai foto da altra angolazione? Non escludo di cambiare il faro ma in ogni caso volevo alzare un pochino il posteriore, uno dei pochi aspetti che non mi piace tanto della configurazione originale e' che sembra molto bassa dietro, cosi' il 190 e' in bella mostra invece.... Per il montaggio come da foto dovrei abbassare il portatarga credo..... Cosi' come sta il faro a pari della sella non e' realizzabile.... Ma potrei trovare un fare piu stretto quando vado a prendere lucetta a led per targa...

Ciao Juanito oltre a non essere un belvedere il faro sopra la sella è fuori norma e rischi una bella multa...dai uno sguardo qua e la così puoi farti un'idea di come realizzare il posteriore...siamo un gruppo unito e persone molto cordiali che cercano di dare consigli visto che sono parecchi anni che sbirciamo sui nostri Orchi...fai qualche uscita con noi e capirai tutto...fidati di un Romano come te!!

Appena puoi dai uno sguardo a ( Vendo) troverai una mia vendita di un faro post a led universale nuovo mai montato, se ti serve ci incontriamo così con la scusa ci conosciamo!!  :thumbsu:

Questa potrebbe essere un'altra soluzione...sempre se ti piace!! ;) post-2747-0-39429200-1398078907_thumb.jpg 

Quella di Fusa e l'idea che abbiamo avuto con Superbiker è ancora più interessante...vai a dargli un'occhiata e poi mi dici!! Guarda qui ;) http://www.mt-series.it/index.php/topic/5052-mt-01-kit-portatarga-con-faro-di-derivazione-mt-09/

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mimmo e grazie per il consiglio! adesso come puoi vedere l'ho abbassato diversi cm e il risultato non mi dispiace…. almeno per adesso….

 

faccio tutto o quasi in casa e cercando di spendere il meno possibile, non ho intenzione di spenderci 3 o 4 mila euro sopra, quindi arriverò dove posso e piano piano…. :)

 

ho preso questa moto distrutta…. non marciante…. e l' ho pagato meno di un paio di scarichi….. quindi per ora mi ritengo soddisfatto!

 

poi ovvio che accetto consigli e suggerimenti…. altrimenti non sarei qui a scrivere…..

 

ovvio poi che c'è modo e modo! ;)


il faro todo mi piace….. meno il supporto….. 

 

mi sà che ce l'ho pure quel faro…. su un'altra piccolina! :):)

 

post-3488-0-09753400-1398080613_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti tutti noi abbiamo fatto pian piano...  con il tempo e tanta dedizione siamo riusciti a realizzare quello che più ci piaceva, grazie anche ai preziosi consigli a persone come Rupelb e tanti altri qui in questo magnifico Club!!

Questo è il mio numero 3939410106 ti ribadisco che mi farebbe piacere fare un'uscita appena sei disponibile...buona Pasquetta!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di fare ciò che vuole...i gusti sono gusti!! Però c'è sempre qualcuno che ne sa una più del diavolo...fidati!! ;)

Perchè non ti organizzi per il raduno Europeo e vieni con me??Possiamo affittare un furgone e partire insieme che ne pensi??


ciao mimmo e grazie per il consiglio! adesso come puoi vedere l'ho abbassato diversi cm e il risultato non mi dispiace…. almeno per adesso….

 

faccio tutto o quasi in casa e cercando di spendere il meno possibile, non ho intenzione di spenderci 3 o 4 mila euro sopra, quindi arriverò dove posso e piano piano…. :)

 

ho preso questa moto distrutta…. non marciante…. e l' ho pagato meno di un paio di scarichi….. quindi per ora mi ritengo soddisfatto!

 

poi ovvio che accetto consigli e suggerimenti…. altrimenti non sarei qui a scrivere…..

 

ovvio poi che c'è modo e modo! ;)


il faro todo mi piace….. meno il supporto….. 

 

mi sà che ce l'ho pure quel faro…. su un'altra piccolina! :):)

 

attachicon.gifimage.jpeg

Si è proprio lo stesso e devo dire che è veramente bello sulla nostra moto...infatti una certa persona mi sta facendo una modifica per avere la possibilità di rimontarlo!!  :bow:  :bow:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia moto purtroppo non so se è così affidabile da avventurarmi!! :):) ad oggi credo di potermi avventurare non oltre un raduno fuori porta …. :)

 

il furgone fino a 2 o 3 moto non serve nemmeno affittarlo….. ho un del ducatone tetto alto con già pronta la tavolozza per carico e scarico moto ;)

 

cmq ancora non ho capito perché stò passando da quello che non accetta i consigli….. forse devo valutare seriamente lo schienale tipo harley e il parabrezza tipo sh?

 

o forse è usanza andare in giro per i post a dire che questa o quella cosa fanno schifo o che quel colore scelto ( e magari già realizzato ) fa vomitare?

 

ripeto….. non siamo vecchi amici che si sfottono goliardicamente o che magari mattono una faccina a fine sfottò….. oltretutto non ha risposto dicendo che stava scherzando ma ha ribadito che mi dava consigli in base ai miei gusti…. ha concluso dicendo che non avrebbe partecipato più alla mia discussione…. di goliardico ci vedo ben poco! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che tu stai passando per quello che non accetta consigli...ci mancherebbe!! ho solo detto di prendere spunto su alcuni lavori che ritengo perfetti e consoni alla nostra moto e magari di chiedere consigli perchè qui c'e gente che ne sa più di me e di te e per questo sono disposti ad aiutare i nuovi che entrano a far parte di questo club...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interviene il "vecchio".

 

@Juanito: fidati di quello che dice Mimmo.

@Mimmo: fate in modo di incortrarvi a quattrocchi così si convince, magari gli fai assaggiare la "pinsa romana" così si convince del tutto ;)

@Rupelb: come saggio e navigato "senior member" dovresti saperlo che spesso quello che si scrive può venire frainteso da chi legge.

 

Pace e bene a tutti. WLF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...