Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) rockstile


rockstile

Messaggi raccomandati

Visto che non ho ricevuto consigli sul piccolo trasudo.... Ho deciso di smontare tutto! :)

 

Come immaginavo il pezzetto incriminato era smontabile e soprattutto aveva un oring ovviamente arrivato! Detto questo il filtro della pompa era in condizioni a dir poco pietose!

Ovviamente sostituiro' tutto ;)

post-3488-0-28679500-1401819988_thumb.jpg

post-3488-0-89174100-1401820036_thumb.jpg

post-3488-0-55071100-1401820059_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi per l' impegno e la passione !

 

una domanda : mi dai qualche info in piu sull olio siliconico per i freni? Dove l' hai reperito? E' disponibile anche in qualche altro colore? C è differenza con il classico liquido freni?

Ti sarei grato se mi dessi qualche dritta in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa omar ma non è una domanda inerente alla sua moto ? era per capire che tipo di liquido avesse usato e di conseguenza dove poterlo reperire. Oltre ai benefici che questo può dare rispetto al classico olio. mi sembrava una domanda pertinente al 3d. se così non fosse chiedo venia :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimediamo subito all'inconveniente: il buon rock aveva già postato una spiegazione sul tipo di olio utilizzato. Eccola qui, buon divertimento: http://www.mt-series.it/index.php/topic/6060-olio-frenifrizione-dot-5-colore-viola/?hl=siliconico&do=findComment&comment=68274

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa omar ma non è una domanda inerente alla sua moto ? era per capire che tipo di liquido avesse usato e di conseguenza dove poterlo reperire. Oltre ai benefici che questo può dare rispetto al classico olio. mi sembrava una domanda pertinente al 3d. se così non fosse chiedo venia :D

È inerente nel momento in cui gli chiedi cosa ha messo.

Come l'amico e collega ti ha mostrato ne abbiamo già parlato.

 

Se vuoi altre info, non riguardo alla moto ma specifiche dell'olio, esistono già discussioni (basta usare la funzione cerca) nell'apposita sezione. Se queste non bastano a soddisfare la tua curiosità puoi certamente fare altre domande che riguardano ESCLUSIVAMENTE l'olio dove anche Rock potrà risponderti.

 

Tutto questo perché se, in futuro, qualcuno cercherà info riguardo l'olio siliconico (DOT5), non le cercherà in questa sezione ma nell'altra.

 

Spero di essermi capito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...