Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) rockstile


rockstile

Messaggi raccomandati

Usti, è bello mangiato, poveretto!  :(  Non so quanto possa essere possibile la riapplicazione; perchè non pensare semplicemente a lisciare e riverniciare la parte danneggiata? Magari dello stesso bel nero lucido degli altri pezzi della carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma era piu o meno quello.... Al prossimo tagliando smontare il carter e provare a prenderlo sotto la fresa.... Allisciare la parte rovinata e via..... Mi sarebbe piaciuta tantissimo la modifica del carter aperto con la finestra trasparente.... Ma per adesso devo passare per il costo.... :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so, il carter di Fusa è stato amore a prima vista anche per me; vale ogni singolo penny speso, credimi.  ;) 

Mah, tornando a noi, secondo me l'idea dell'anellino nero lucido non è da buttare via, se decidi di proseguire su quella strada ti suggerirei di "attaccare" anche il convogliatore d'aria sinistro verniciandolo con la stessa finitura. Volendo azzardare potresti pensare pure alla pancia inferiore, anche se ho il timore che ghiaietto, pozzanghere e zozzerie varie incontrate per strada possano subito farle la festa.  :eusa_think:

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso della verniciatura è tutto aperto.....

 

anche il serbatoio separato dell'olio motore è molto rovinato da ossidazioni, vecchi moscerini ecc ecc.....

 

però non volevo farla troppo cupa..... mi piaceva un pò di stacco nero/grigio.....

 

al prossimo cambio olio magari ho deciso di poter spendere qualcosa in più e contatto FUSA..... :)

 

cmq idea non malvagia potrebbe essere anche spianare, far rifare anello con scritta e provare a riattacarlo...

 

qualcuno lo ha già riattaccato con biadesivo? che tipo di biadesivo ha utilizzato? 

 

che la modifica valga tutti i soldi spesi è poco ma sicuro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io!! ;) lo vendono già con il biadesivo...devi solo togliere la pellicola esterna e premere con forza!! pagato nel 2012 € 12

vai in Yamaha ancora meglio perchè più veloci e mi trattano bene se vai da M.M. Racing a Via Taranto 150 http://www.mmracing.it/DoveSiamo.html  e chiedi di Marco (Proprietario) digli che sei mio amico e chiedi a lui!! 

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto! grazie mimmo!! :) già posso dire di essere amico tuo? :):):) mi toccherà veni a mangià una cosetta con la famiglia almeno posso dirlo con cognizione di causa! ;);)

 

aspetterò cmq il prossimo cambio olio..... così provo prima a metterlo sotto la fresa per allisciarlo a modo! sempre sperando di non bucarlo.... altrimenti dovrò sacrificarmi e fare modifica oblò! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fossi in te lo bucherei subito :040:  :040:  perchè il capolavoro di Fusa è bellissimo!!

questo è il link che ti dicevo al telefono per il porta targa della motomania... http://www.motomaniashop.com/it/mt-01-2007-2012/445-portatarga-regolabile-in-alluminio-per-yamaha-mt-01-2005-2013.html

poi chiedi a Superbiker riguardo al lavoro dei copri terminali e del sotto sella... ;)

questo è l'altro link tedesco che ti dicevo il sotto sella in carbonio per montare la sella lunga senza vedere il vuoto sotto la sella...http://www.carbonstyling.de/heckunterverkleidung.htm

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Te piacerebbe èèèè  :040:  :040: no non sono incluse!! Comunque se fate ordini ricordate di dire che fate parte del Club MT-01 Italia così potrete avere uno sconto pari al 10%...questo è quello che sono riuscito a strappargli!! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...