Superbiker Posted April 20, 2014 at 07:58 PM Share Posted April 20, 2014 at 07:58 PM (edited) ed ecco la mia, niente colori vivaci, solo carbonio (un pò Yamaha, un pò crucco, un pò sloveno e un pò calabrese) e il serbatoio violaccio di serie... poi monta: stage2, rizoma (pedane (con cambio rovesciato)-carter pignone-manubrio-risers), cerchi a 9 razze Braking, pinze Brembo M4 comandate da radiale PT al pari della frizione con modifica Barnet, tubi in treccia e spurghi sulle pinze Sthalbus, forca e mono sono di serie ma vanno benissimo, catena ZZZ su rapporti di serie con corona ergal Sunstar, tendi Gilles, viteria varia in titanio, PC3 Usb in più ora monta la sella Raceseats con fodera a salsicciotti, cupolino Fly su supporti Fusa, piastra regolatore Fusa e tappi di scarico olio automatici ad attacco rapido appena potrò oblò by Fusa e pinzetta posteriore Brembo su piastra di mia produzione e conta marce solito Healtech Edited April 20, 2014 at 08:26 PM by Superbiker 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
toif Posted April 20, 2014 at 09:03 PM Share Posted April 20, 2014 at 09:03 PM finalmente la vedo all' aperto ciao Mitico Link to comment Share on other sites More sharing options...
fusa63 Posted April 21, 2014 at 06:06 AM Share Posted April 21, 2014 at 06:06 AM Bella,pulita,essenziale,con tutte le chicche al posto giusto,unico appunto i tubi freno in treccia,d'accordo che non sfregano sulla forca ma non starebbero meglio all'interno?poi mi piacerebbe vedere nella parte sx il dettaglio del leverismo cambio rovesciato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
midnight black Posted April 21, 2014 at 08:25 AM Share Posted April 21, 2014 at 08:25 AM Bellissima,just perfect!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo D.D.R. Posted April 21, 2014 at 08:48 AM Share Posted April 21, 2014 at 08:48 AM Bellissima Andrea!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superbiker Posted April 21, 2014 at 08:54 AM Author Share Posted April 21, 2014 at 08:54 AM (edited) I tubi freno passano apposta esterni per facilitare lo spostamento delle pinze quando si smonta la ruota e per non interferire in alcun modo col parafango, è una soluzione impiegata sulle moto da pista... (questa è la versione ufficiale sulla ragione del passaggio tubi esterni, in parte la scelta è stata effettivamente voluta ma la vera ragione è che quei tubi mi costavano 10€ al pezzo compresi i raccordi e più corti non erano più disponibili cosi ho optato per il giro largo) Edited April 21, 2014 at 10:05 AM by Superbiker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superbiker Posted April 21, 2014 at 10:25 AM Author Share Posted April 21, 2014 at 10:25 AM il cambio rovesciato, ho trovato giusto una foto di quando lo avevo realizzato, ora ho anodizzato i pezzi e le aste sono dello stesso colore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rupelb Posted April 22, 2014 at 07:58 AM Share Posted April 22, 2014 at 07:58 AM nulla di + preciso nel dire ... tutte le cose al posto giusto .... scritta in minuscolo inclusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
garavak Posted April 22, 2014 at 10:06 AM Share Posted April 22, 2014 at 10:06 AM Altra realizzazione perfetta, come sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AD MAJORA Posted April 22, 2014 at 10:50 AM Share Posted April 22, 2014 at 10:50 AM A furia di fare esperimenti con le nostre, è ovvio che la tua sia perfetta !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobo Posted April 22, 2014 at 11:18 AM Share Posted April 22, 2014 at 11:18 AM (edited) Hahahaha... ė normale ..lo studio degli altri ė il nostro sapere. Edited April 22, 2014 at 11:33 AM by bobo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superbiker Posted April 22, 2014 at 12:03 PM Author Share Posted April 22, 2014 at 12:03 PM non hai capito, non è che gli altri studiano e io prendo spunto, uso le altre MT come cavia ultima quella del Toif... è opera mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted April 22, 2014 at 12:32 PM Share Posted April 22, 2014 at 12:32 PM Frankenstein-superbiker. Tecnica la moto, tecnico il proprietario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobo Posted April 22, 2014 at 06:05 PM Share Posted April 22, 2014 at 06:05 PM (edited) Hahaha... questa e classe e come il ginecologo...tocca anche le altre ma viene bene solo la moglie Edited April 22, 2014 at 06:06 PM by bobo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superbiker Posted April 22, 2014 at 09:21 PM Author Share Posted April 22, 2014 at 09:21 PM bobo, ti sembra che le altre siano "venute" poco bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts