Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) fabrix67


fabrix67

Messaggi raccomandati

Esatto Miriam, è fissata sul passante del sellino e con un nastro velcrato sotto il sellino stesso.

E' una borsa originale yamaha che avevo acquistato ai tempi dell'R1 (e difatti ne riporta la siglia sul lato sinistro) insieme a quella da sebatoio, inutilizzabile sulla 07 poichè dotata di sole calamite.

Per la sella ne esistono anche di più grandi e, ovviamente in assenza di passeggero, hanno il non trascurabile pregio di non farti accorgere della loro presenza. Quella da serbatoio in una certa misura impaccia sempre. Vero è che sulla MT la posizione di guida è più eretta, mentre sulla R1 mi appoggiavo letteralmente alla borsa, nonostante avesse una forma dedicata a quella moto, quindi meno fastidio dovrebbe darne.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

complimenti e ottima scelta quelle leve.

Cristian come ti sei trovato al mottarone, io non ho ancora avuto occasione di andarci però ho fatto la valle vigezzo e canobina

Modificato da AlbertoMT07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Veramente bella! L'unica cosa che non mi piace (ma è semplicemente un parere personale) è il cupolino, forse un po' troppo grande, però il simbolo è veramente bello! Anche io vorrei mettere qualche dettaglio rosso per spezzare un po' (e abbinare il casco...). Prima però dovrà arrivare la moto ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Etorty, quei dettagli rossi sono davvero belli, mi piacciono soprattutto le griglie anteriori.

L'adesivo che hai messo sul cupolino te lo sei fatto fare? Magari ti rubo l'idea e uno più piccolino lo metto pure io ahahah  :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le griglie sono quelle originali o le hai fatte tu?

Io ho intenzione di farmele in casa solo che a quelle dietro so come arrivarci, ms quelle anteriori??

Alle griglie anteriori accedi smontando i due gusci che coprono il vero e proprio serbatoio. Devi smontare il coperchio in plastica che si trova al centro, togliendo il quale accedi a tutte le altre viti di fissaggio, e la sella, nonchè le altre viti presenti nella parte frontale dei coperchi.

Penso non sia complicato farsele in casa, soprattutto se hai un pò di manualità; io, lo confesso, ho fatto prevalere la pigrizia...

@Sgunt: l'adesivo rosso me lo sono fatto tagliare da un caro amico

 

Grazie a tutti per gli apprezzamenti; i prossimi step "cromatici" potrebbero coinvolgere le pinze freno, ma prima di cimentarmi in un'operazione certamente più complessa provo a verificarne il risultato in fotoritocco, colorandole digitalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito Mattia che voleva fare le griglie anteriori di un altro colore ed il suo problema era che non sapeva dove fossero le viti per i due fianchetti di plastica attaccati al serbatoio, sono solo le due a vista oppure ce ne sono altre che per essere raggiunte bisogna diventare prima un esperto contorsionista?

 

Bello, mi piace davvero lo stemma, proverò a tagliarlo anche io ma non sono sicuro del risultato finale, mi sa che sentirò un vecchio amico che fa adesivi pre-spaziati per lavoro ;)

 

Magari posta qualche foto del progetto photoshoppato, così avrai anche i pareri  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di viti ce ne sono molte, adesso non ricordo con esattezza.

Certamente devi togliere anche il coperchio centrale di plastica, sotto il quale ne troverai 4 se non addirittura 6 (vado a memoria)

Poi sulla parte anteriore mi sembra siano 2 per lato, da svitare, infine devi togliere la sella.

 

Adesivi ne ho qualcuno in più; visto che sei di vimercate alla prima occasione che capiti a milano ci incrociamo e te lo porto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, io sono a milano quasi tutti i giorni per l'università, sono in zona Lambrate/Piola. Prendi pure il mio numero che trovi qui di fianco sotto il mio nick, così mi puoi contattare quando sei più comodo e sei sicuro che visualizzo subito ;)

Sono tutti grandi come quello che hai messo tu? Stavo pensando ad uno piccolino (tipo quello che c'è sul codone)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...