Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] sabato 10 maggio


omarMT01

Messaggi raccomandati

Mezzodì già mangiato o da mangiare?

Potremmo trovarci al Ciringuito MT, pranzare in riva al lago per poi fare una Tivanata...

Chi si aggrega?

:P
Edit: per me è implicito ma è meglio specificarlo, l'invito è esteso a TUTTE le MT ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito Garabak, noi saremo li verso le 12.30 per mangiare in compagnia dellOste ed il suo socio (subho3).

 

Venghino signori venghino al Lak de Lek (Pescate) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono consultato, telefonicamente con Garavak.

 

Visto lo scarso interesse dimostrato al lato "conviviale" (il pranzo), spostiamo l'appuntamento alle 14.30/15.00. Se qualcuno è interessato a fare un giretto, si fa trovare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato :D

 

Finalmente una temperatura congeniale, strade abbastanza a posto e pulite. Mi sono proprio divertito.

 

Un grazie a chi c'era e mi spiace per chi non c'era.;)

 

Alla prossima :)

 

@Mike75

è un peccato, potremmo fare tutta la strada insieme, i nostri paesi sono mooolto vicini :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mike75

è un peccato, potremmo fare tutta la strada insieme, i nostri paesi sono mooolto vicini :P

 

 

 

Beh Omar essendo vicini di casa...

questa volta non ho potuto, ma quando hai un'oretta libera possiamo portare gli Orchi a fare i bisognini e fumarci un bel sigaro parcheggiati da qualche parte con una birretta fresca ;)

Ciao!!

 

Mike

Modificato da Mike75
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi avrei da ridire sulla birretta fresca ;)

Intendi sul concetto in sè "birra=alcool=pericolo" o sulla quantità "birr--etta" ?!? :D  :D :D  

Non sono uno che mischia i piaceri, il sigaro è di riflessione , lunghe passeggiate per mano alla moglie o su di una panchina al parco guardando gli eredi giocare, l'Orco d'azione , grandi manate di gas ed adrenalina pura.

 

Scrivo sempre quando mi muovo, stai collegato ;)

 

Ricevuto!!! ;)

Modificato da Mike75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...