Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Bauletto 50L si o no?


gioemacri

Messaggi raccomandati

grazie,

nel sito però lo fanno vedere liscio, pensavo costasse meno, 80€ non sono pochi, la spedizione quanto incide ??

walter

65,94 sterline totale della spesa, in che senso liscio? come vedi dalle mie foto e che non si vede molto sul sito ha la scritta EP in rilievo. Guarda che è finito molto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ero partito per il 50l poi non montato come vi ho raccontato prima , devo dire che mi sto trovando molto bene con il 39l che dopotutto non è per nulla piccolo, anzi la minor sporgenza laterale è compensata dall'altezza ed è bello capiente .

post-3544-0-83298100-1409690042_thumb.jpg

post-3544-0-53821200-1409690107_thumb.jpg

post-3544-0-07325200-1409690183_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato un Bauletto yamaha per la mia mt-07 il city 39L
oggi sono andato a ritirarlo ma mancava la serratura.

Faccio presente che quando lo ho ordinato avevo chiesto delucidazioni in merito alla serratura in quanto ho visto che come accessori ci sono anche kit serrature

http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/ ... &year=2014

La risposta del concessionario è stata che il bauletto ha le sue chiavi, questi kit serve se vuoi mettere le chiavi alle borse ho se vuoi la chiave come quella di accensione

Oggi invece mi hanno detto che hanno sentito il concessionario fornitore Yamaha e la serratura non è presente con il bauletto perchè dovevo avercela io in quanto tutte le yamaha escono fornite di una terza serratura che viene messa nel sottosella.

QUINDI COLPA MIA CHE NON HO IL NOTTOLINO DELLA SERRATURA PER CHIUDERE IL BAULETTO.

Ho fatto un breve giro di msg con alcuni partecipanti al forum e nessuno ha ricevuto una serratura supplementare oltre alle classiche tre chiavi (una rossa e due nere).

Chiamo il numero verde yamaha per avere delucidazioni, loro dicono che cio' che si dice nei forum non ha valore ufficiale e che se il concessionario mi ha detto che dovevo avere una serratura nel sottosella E' VERO........

Ora che faccio ??? mi tocca acquistare anche la serratura ??? possibile che la yamaha dia queste risposte ??
Voi avete trovato una terza serratura ?? chi ha montato il bauletto yamaha lo ha ricevuto con le chiavi ??
grazie a tutti
walter

icon_post_report.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi invece mi hanno detto che hanno sentito il concessionario fornitore Yamaha e la serratura non è presente con il bauletto perchè dovevo avercela io in quanto tutte le yamaha escono fornite di una terza serratura che viene messa nel sottosella.

 

QUINDI COLPA MIA CHE NON HO IL NOTTOLINO DELLA SERRATURA PER CHIUDERE IL BAULETTO.

 

Ho fatto un breve giro di msg con alcuni partecipanti al forum e nessuno ha ricevuto una serratura supplementare oltre alle classiche tre chiavi (una rossa e due nere).

 

Chiamo il numero verde yamaha per avere delucidazioni, loro dicono che cio' che si dice nei forum non ha valore ufficiale e che se il concessionario mi ha detto che dovevo avere una serratura nel sottosella E' VERO........

 

Risposta assurda da parte del servizio clienti.

Quanto sarebbe commercialmente sensato da parte del produttore fornire un nottolino supplementare per il bauletto, quando a tutti gli effetti solo una piccola percentuale monta poi il bauletto sulla MT-07??

Credo che la possibilità di avere la stessa serratura della moto, per poter utilizzare una sola chiave, possa essere considerata una "opzione".

Ma una serratura e una coppia di chiavi con il bauletto deve essere fornita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scandaloso e fuori da ogni logica come appunto ben dice etorty.

 

posso garantirvi avendo prima ordinato il 50l poi cambiato e montato il 39l che in entrambi , il bauletto arriva con una serratura "non montata" dentro una scatolina abbinata 

 

questa serratura ha il vantaggio di poter scegliere di essere settata per funzionare con la stessa chiave della moto come ho scelto io e questo lavoro rientra nel normalissimo montaggio

 

credo che nel tuo caso abbiano perso la scatolina e nella pura ignoranza e idiozia inventano ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

                                            *****NOTA DELLO STAFF*****

 

Si prega di caricare le immagini come da istruzioni, senza utilizzare siti esterni.

 

 

ecco i tagli che hanno fatto a me

 

post-2030-0-47385400-1410353040_thumb.jpg

 

post-2030-0-78988900-1410353048_thumb.jpg

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...