doc72 Inviato 25 Marzo, 2015 alle 20:44 Condividi Inviato 25 Marzo, 2015 alle 20:44 Oggi testato sotto una copiosa pioggia e strade allegate ... praticamente, posso asserire con certezza che non serve a niente Buona serata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 25 Marzo, 2015 alle 21:38 Condividi Inviato 25 Marzo, 2015 alle 21:38 ahahahahahaahh Sai cosa, abbiamo il battistrada del posteriore che è più largo del codino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 26 Marzo, 2015 alle 06:21 Condividi Inviato 26 Marzo, 2015 alle 06:21 Allora basta montare la ruota di un vecchio sì piaggio e non dovrebbe sporcarsi niente 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 24 Luglio, 2015 alle 04:54 Condividi Inviato 24 Luglio, 2015 alle 04:54 Parafango puig costo 110 euro .....la lunghezza rispetto all'originale si vede tutta .....se sia davvero efficace ve lo farò sapere alla prima pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 26 Luglio, 2015 alle 12:32 Condividi Inviato 26 Luglio, 2015 alle 12:32 Ciao a tutti,ho preso il kit carter catena della Urbano Bruni (che andrebbe installato al posto del parafango originale),ho modificato il parafango ed aggiunto il pezzo della U.B.,lo uso da febbraio e funziona bene...tutta la parte ammortizzatore/sottosella rimane estremamente + pulita!!! X il codino avendo il portapacchi Givi (che ha i paraspruzzi aggiuntivi sul portatarga originale) e la cassapanca da 46lt sempre montata...non ho problemi!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 9 Settembre, 2015 alle 07:26 Condividi Inviato 9 Settembre, 2015 alle 07:26 Aiuto, ho bisogno di un consiglio. Sono indeciso sull'acquisto del parafango ed ho numerosi dubbi. La scelta dovrebbe ricadere su: powerbronze -nero opaco e retina blu 126,70 € - fibra di carbonio e retina blu 155,97 € ermax - blu satinato 168,00 € - blu satinato/nero satinato 208,00 € depretto - 142,69 I dubbi sono i seguenti: l'ermax mi sembra più corto (ed ho paura che non protegga a sufficienza) degli altri e costa decisamente di più ma tra tutti è quello che più mi piace. Il depretto ha un costo intermedio, look nella media, copertura buona ed è in alluminio, però è monocromatico Il powerbronze sembrerebbe la scelta migliore (più lungo, prezzo basso e possibilità di averlo in carbonio) ma sembra un pò "spesso" ed ho paura che appesantisca il look. Prima che mi affidi al caso consigliatemi voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 9 Settembre, 2015 alle 10:37 Condividi Inviato 9 Settembre, 2015 alle 10:37 Io ti consiglio di prendere quello che più ti piace. Quello della Ermax non è affatto male, non preoccuparti del fatto che ripari di più o di meno rispetto agli altri tanto il problema degli schizzi rimarrà ugualmente anche mettendo quello più lungo... il "problema" della 07 è che ha lo pneumatico più largo del codone e quindi gli spruzzi arriveranno sempre addosso al pilota/passeggero, l'unica soluzione sarebbe un parafango che copra l'intero pneumatico... Molto probabilnente io prenderò il kit della Urbano Bruni che mi piace molto, è piccolino ma per quello che ho in mente è perfetto... >>Link<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 10 Settembre, 2015 alle 11:07 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 11:07 Ciao,l' U.B. non protegge praticamente niente,ti spara tutto anche su pantaloni e stivali xchè non copre la zona ad i lati del mono,inoltre il blocco motore ed il mono si inzozzano da paura...x questo l'aggiunto all'originale!!! Cmq esteticamente è carino!!! P.S. x installarlo con l'Ohlins o con un altro mono regolabile ti devi costruire un supporto dedicato!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 09:37 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 09:37 Alla fine ho preso il powerbronze in carbonio opaco. Nel pomeriggio lo monto e vediamo come sta sulla moto, smontato è spettacolare, lunghissimo, larghissimo e carbonissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 12:34 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 12:34 Spettacolissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 13:23 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 13:23 Anche tamarrissimo, aggiungerei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 17:46 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 17:46 Quoto @TorqueMaster... è fottutamente tamarro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 18:56 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 18:56 Montato in 5 minuti, è leggermente più opaco di come appare in foto (ho dovuto usare il flash). Fa decisamente la sua porca figura ed alla fine 164 € comprese le spedizioni (arrivato in 12 giorni) e quanto avrei pagato per uno in alluminio o in abs. Adesso mi è venuta la scimmia per quello anteriore (sempre in carbonio della powerbronze) che costa poco più di 200 €. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 19:30 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2015 alle 19:30 Sexissimo. C'è n'è uno simile anche sulla 125 che mi ispira. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 12 Ottobre, 2015 alle 15:51 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2015 alle 15:51 Io sarei propenso se mai per un Bodystyle, anche se non sono convinto... avevo visto tempo fa quello della Ermax, ma con i prezzi che ho trovato ci ho rinunciato... Più che altro ho notato che girando con le strade sporche tiro su ogni schifezza possibile, quindi vorrei prendere qualcosina per proteggermi meglio... ho visto in particolare che sul codone, in prossimità di dove dovrebbero andare le griglie opzionali (che mi hanno regalato) è lurido! Quindi mi sono detto: "cavoli, se monto quelle grate, che cavolo mi finisce dentro la coda??" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati