Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Parafango posteriore


etorty

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti,ho preso il kit carter catena della Urbano Bruni (che andrebbe installato al posto del parafango originale),ho modificato il parafango ed aggiunto il pezzo della U.B.,lo uso da febbraio e funziona bene...tutta la parte ammortizzatore/sottosella rimane estremamente + pulita!!!

X il codino avendo il portapacchi Givi (che ha i paraspruzzi aggiuntivi sul portatarga originale) e la cassapanca da 46lt sempre montata...non ho problemi!!!

Lamps

post-3547-0-04796200-1437912606_thumb.jpg

post-3547-0-58555700-1437912961_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aiuto, ho bisogno di un consiglio. Sono indeciso sull'acquisto del parafango ed ho numerosi dubbi.

La scelta dovrebbe ricadere su:

 

powerbronze -nero opaco e retina blu 126,70 €

                     - fibra di carbonio e retina blu 155,97 €

 

ermax - blu satinato 168,00 €

          - blu satinato/nero satinato 208,00 €

 

depretto - 142,69

 

I dubbi sono i seguenti: l'ermax mi sembra più corto (ed ho paura che non protegga a sufficienza) degli altri e costa decisamente di più ma tra tutti è quello che più mi piace.

Il depretto ha un costo intermedio, look nella media, copertura buona ed è in alluminio, però è monocromatico

Il powerbronze sembrerebbe la scelta migliore (più lungo, prezzo basso e possibilità di averlo in carbonio)  ma sembra un pò "spesso" ed ho paura che appesantisca il look.

 

Prima che mi affidi al caso consigliatemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di prendere quello che più ti piace.

Quello della Ermax non è affatto male, non preoccuparti del fatto che ripari di più o di meno rispetto agli altri tanto il problema degli schizzi rimarrà ugualmente anche mettendo quello più lungo... il "problema" della 07 è che ha lo pneumatico più largo del codone e quindi gli spruzzi arriveranno sempre addosso al pilota/passeggero, l'unica soluzione sarebbe un parafango che copra l'intero pneumatico...

 

Molto probabilnente io prenderò il kit della Urbano Bruni che mi piace molto, è piccolino ma per quello che ho in mente è perfetto...

>>Link<<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,l' U.B. non protegge praticamente niente,ti spara tutto anche su pantaloni e stivali xchè non copre la zona ad i lati del mono,inoltre il blocco motore ed il mono si inzozzano da paura...x questo l'aggiunto all'originale!!!

Cmq esteticamente è carino!!!

P.S. x installarlo con l'Ohlins o con un altro mono regolabile ti devi costruire un supporto dedicato!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Montato in 5 minuti, è leggermente più opaco di come appare in foto (ho dovuto usare il flash). Fa decisamente la sua porca figura ed alla fine 164 € comprese le spedizioni (arrivato in 12 giorni) e quanto avrei pagato per uno in alluminio o in abs.

Adesso mi è venuta la scimmia per quello anteriore (sempre in carbonio della powerbronze) che costa poco più di 200 €.

post-3774-0-39400300-1444330390_thumb.jpg

post-3774-0-71299900-1444330396_thumb.jpg

post-3774-0-90922000-1444330404_thumb.jpg

post-3774-0-30771800-1444330411_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei propenso se mai per un Bodystyle, anche se non sono convinto... avevo visto tempo fa quello della Ermax, ma con i prezzi che ho trovato ci ho rinunciato...

Più che altro ho notato che girando con le strade sporche tiro su ogni schifezza possibile, quindi vorrei prendere qualcosina per proteggermi meglio... ho visto in particolare che sul codone, in prossimità di dove dovrebbero andare le griglie opzionali (che mi hanno regalato) è lurido! Quindi mi sono detto: "cavoli, se monto quelle grate, che cavolo mi finisce dentro la coda??"  :blink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...