Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Dubbi prima di acquistare


stregone88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Sono nuovo, e vorrei acquistare la mt07 perche mi ha colpito non appena l' ho vista.

Peró ho solamente un dubbio:

Ora io e la mia ragazza abbiamo due automobili, e vorrei darne via una per acquistare la mt07.

Il problema è che se dovesse piovere e lei ha la macchina, secondo voi come sarebbe farsi 20km tra andata e ritorno per andare a lavoro?

Sarebbe possibile? E se diluvia? Basteranno le tute impermeabili?

Questo sono i miei dubbi...saró felice di avere i vostri pareri ed idee..

Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che lavoro fai e da quanto ci tieni ad avere la moto, se lavori in ufficio giacca e cravatta la vado dura andarci se diluvia anche se ci sono quelli che sotto il completo da motociclista (in genere GSissti...) nascondono giacca e pantaloni, un pò come superman al contrario!   

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente la macchina è stabile, la moto no!

 

Dovresti prendere un 3ruote, o Piaggio MP3 o Gilera Fuoco o Yamaka Tricity (uscirà a breve a meno di € 4.000,00), ma non sono moto.

 

Le 07 sono equipaggiate con gomme "turistiche" di prima qualità, quindi ideali per un utilizzo quattro stagioni, di più non si può avere, se non l'ABS (optional a pagamento) che aiuta proprio in questi frangenti.

 

Conosco persone, o meglio, MOTOCICLISTI che hanno guidato e guadato strade statali,senza demordere e non ti parlo di 10km in città ma di centinaia valicando i più bei passi che l'arco Alpino possa offrire.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente la macchina è stabile, la moto no!

 

Dovresti prendere un 3ruote, o Piaggio MP3 o Gilera Fuoco o Yamaka Tricity (uscirà a breve a meno di € 4.000,00), ma non sono moto.

 

Le 07 sono equipaggiate con gomme "turistiche" di prima qualità, quindi ideali per un utilizzo quattro stagioni, di più non si può avere, se non l'ABS (optional a pagamento) che aiuta proprio in questi frangenti.

 

Conosco persone, o meglio, MOTOCICLISTI che hanno guidato e guadato strade statali,senza demordere e non ti parlo di 10km in città ma di centinaia valicando i più bei passi che l'arco Alpino possa offrire.

 

:D

Grazie per le delucidazioni,

Avrei intenzione di acquistare la racing blu con abs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio di uno scooter come tenuta di strada per via delle ruote più grandi (buche, ecc,..) mentre la protezione dall'acqua in uno scooter è superiore perché scudo e pedana proteggono di più. Ma non pioverà per sempre ! E una moto "vera" è più godibile di qualsiasi scooter. Alla fine andare al lavoro diventerà un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la tenuta sul bagnato io ho potuto fare un po' di km poco più di 15gg fa.

E sono rimasto molto piacevolmente colpito dalla sicurezza che mi trasmetteva, anche facendo curve in montagna, non proprio "lentamente"  ;)

E le temperature erano anche molto basse (a tratti scendeva qualcosa a metà strada fra la neve e la grandine).

Sicuramente per 10 km con un buon antipioggia non avrai nessun problema.

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...