Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Ergal


ergal

Messaggi raccomandati

Amici...sono in box, armato di solvente per adesivi...e tanta pazienza.

Come temevo...il lavoro di rivestimento seppur fatto con una precisione e perfezione assoluta...e' stato fatto da un criminale.

Il mastice usato e' potentissimo ed ha fatto spessore..ma non solo, la parte sottostante, ovvero il metallo del serbatoio e la plastica del copriairbox sono stati carteggiati grossolonamente con carta adesiva a grana grossa.

Impossibile levare il tutto senzs poi affidarsi ad un carrozziere...

Ecco ora sono depresso, me la terro' cosi..fino a che non capitera' una occasione su un serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio se vuoi ne parlo con D.B. per fare un lavoro " SIMILE E NON UGUALE ROBERTINO :021:  :021:  :040:  :040: " Potresti fare serbatoio, parafango ant. , post, copri airbox, paracalore in carbonio...posso provare a strappargli un buon prezzo...di sicuro non arriviamo alle 800 € perchè non inseriamo i cerchi ;) provo a non farlo arrivare oltre le 600 se per te va bene!!Se decidi ti consiglio di lasciarlo fare...Marco è un grande!!

Il consiglio che posso darti se decidi fallo per fine stagione... ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mimmo ti ringrazio per l'interesse, come sempre sei sempre pronto tu come tutti gli altri amici del forum a dare una mano.

Purtroppo al momento sono nelle spese..e sara' cosi per un po di mesi.

Far digerire alla moglie un'altra spesa x la moto diventa una missione suicida..

Quando l'ho presa avevo promesso che non ci sarebbero state spese ulteriori...poi ho dovuto rifare le forche, cambiare la sella, cambio olio e filtro..e tra 15 giorni sara' la volta delle gomme (sono alla frutta, hanno su pochi km ma sono un dot 2009...e non mi fido molto).

Grazie comunque a tutti amici :-)

Penso che Fusa intendesse portarlo a nudo, manualmente con carta fine prima e finissima poi, e dargli una mano di trasparente ;)

Ciao Omar,

E' un lavoro che dovrei fare io...in passato mi ero cimentato su altra moto...e come risultato, una schifezza assurda, oltre ad una tendinite.

Arrivare al metallo senza l'attrezzatura giusta e' un lavoraccio pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Far digerire alla moglie un'altra spesa x la moto diventa una missione suicida..

Quando l'ho presa avevo promesso che non ci sarebbero state spese ulteriori...

 

Perchè, credi di essere stato l'unico? E' inutile che ti dica poi come è andata a finere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho "sperpetato" capitali in passato..la personalizzazione della moto e' una droga, un tempo la moglie assecondava, eravamo giovani e innamorati...ma poi le cose cambiano..ora e' dura ragazzi..noi abbiamo i nostri giocattoli..a cui pensare ma loro non lo capiscono...o meglio non piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mimmo ti ringrazio per l'interesse, come sempre sei sempre pronto tu come tutti gli altri amici del forum a dare una mano.

Purtroppo al momento sono nelle spese..e sara' cosi per un po di mesi.

Far digerire alla moglie un'altra spesa x la moto diventa una missione suicida..

Quando l'ho presa avevo promesso che non ci sarebbero state spese ulteriori...poi ho dovuto rifare le forche, cambiare la sella, cambio olio e filtro..e tra 15 giorni sara' la volta delle gomme (sono alla frutta, hanno su pochi km ma sono un dot 2009...e non mi fido molto).

Grazie comunque a tutti amici :-)

 

Ciao Omar,

E' un lavoro che dovrei fare io...in passato mi ero cimentato su altra moto...e come risultato, una schifezza assurda, oltre ad una tendinite.

Arrivare al metallo senza l'attrezzatura giusta e' un lavoraccio pazzesco

Procurati dello sverniciatore!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Il puntale ti diro' fusa...alla fine forse la preferisco senza...la mascherina invece mi aggrada .

Comunque ovunque parcheggi la moto trovo sempre gente ferma a fotografarla, che siano motoclisti con ogni genere e marca di moto che non.

 

Mi fermano agli stop, mi si affiancano ai semafori...il pitone dice la sua :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...