Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Commenti altrui...


SlowCamel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Oggi, dopo un giringiro tra Folgaria, Trento, Bondone, Caldonazzo e Valdastico, sul passo della Fricca ho raggiunto un terzetto di motociclisti. Il più inesperto su BMW 1100r me lo sono bevuto subito, gli altri su Speed Triple e su Ducati stradale ( nn chiedetemi cosa) li ho seguiti da vicino, perchè avevano una andatura vicina sulla mia.

Ad un semaforo per senso unico alternato, fermi in attesa del verde, quello della BMW ci raggiunge, mi si affianca e fa: "bella moto, é nuova? Che modello é? Piega così bene, va così veloce... " ed ha aggiunto altri complimenti.

La scorsa settimana, andavo per i fatti miei, un gruppo di motociclist "resing", di quelli con il coltello tra i denti, mi ha superato. Mi sono accodato ai due apripista (su per la Vallarsa) e tenevo tranquillamente il loro passo. NDR tranquillamente è un eufemismo, andavano da assatanati e per seguire il loro passo ho dovuto dimenticare per qualche km di essere in rodaggio, non ho mai tirato tanto in vita mia!

Poi hanno rallentato per aspettare gli altri, era una pattuglia numerosa, ed un Monsterista mi si è affiancato col il pollice alzato facendo :"ottime curve, complimenti".

Insomma, sono bravo io, oppure la MT07 è veramente un'arma da misto stretto?

Accetto anche che sono bravo io, davvero!

 

;-)

 

Poi oggi al distributore:" bella! Che moto è? Ma il telaio l'hai colorato tu o è blu di serie?"

 

Insomma, abbiamo la più bella moto del mondo o siamo anche i migliori piloti della domenica?

Oppure tutt'e due?

 

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai letto il mio mini report del corso Sport Rider ti ricorderai che ci ho fatto dei giri in pista a Varano e mi è moooolto piaciuta. Come guida mi è piaciuta di più della 09, che è molto più cattiva di motore, questione di geometrie. Inoltre per tanti giri la guidava Norberto Naummi che faceva da "istruttore capo" e senza tirarle assolutamente il collo teneva un passo mica da ridere.

 

Aggiungo anche che su e giù per i passi del'appennino parmense (vedi ancora il report) l'ha guidata per un po' un signore verso i 60 che di solito guida un super Tenerè 1200: teneva un passo da indemoniato e gli andavamo tutti dietro.

 

Quindi quello che hai scritto non mi stupisce più di tanto, fermo restando che buona parte del risultato è frutto del tuo indiscusso manico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

....oggi ero a gabicce mare direzione gabicce monte.....mi fermo un attimo a lato perché dovevo rispondere ad una telefonata......spengo la moto è mi tolgo il casco.....mentre ero al telefono mi passa una squadra di Harleisti per chiedermi informazioni stradali. Poi notano la moto, accostano e si fermano.....mi fanno un po' di domande varie (prezzo, prestazioni e consumi) e si complimentano per l'acquisto.....in particolare per l'estetica....beh.....ricevere complimenti, in particolare per l'estetica, da chi possiede una Harley.....non ha prezzo.....per tutto il resto c'è mastercard

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

un amico ha  comprato una triumph 900 legend 1 mese prima che mi arrivasse la mia mt….appena l'ha vista fuori dal mio negozio si è fermato a chiedermi un po di info…. tipo cilindrata, peso, e quant'altro…. dopo avermi fatto i complimenti su tutto posizione di guida e maneggevolezza mi chiede il prezzo… allora io gli dico 6000 € con abs compreso di immatricolazione…. e lui mi fa sono "stato proprio un cogl…one io ho speso 4800 per una moto usata, scomoda e pesante….."

 

ragazzi abbiamo fatto un affarone per qualità tecniche della moto e per il prezzo pagato…. sulle consegne abbiamo sofferto e c'è tanta gente che ancora soffre ma visto il gioiello creato e il prezzo è più che normale che la domanda sia stata superiore all offerta….. grazie yamaha 

Modificato da duilioshop
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che è già la seconda volta che mi capita durante il rifornimento ...

 

ieri uno nella fila accanto mentre sto per pagare mi chiede:

 

che bella ! qual'è ? come va come ti trovi ?  

 

poi guardando il faro ...ma è così o glielo hai tolto tu il cupolino ? 

 

e poi ...scusa ma a quanto la danno ? 

 

e quando gli ho detto il prezzo dovevate vedere che espressione 

 

poi io ...scusa ma ho fretta devo andare , comunque il conce è in via ....

 

ragazzi niente male mi sa che ci facciamo proprio notare... s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutti i commenti!

Tutti la notano! E in più appena guardano in alto e vedono che sono una ragazza le reazioni sono favolose, da sbellicarsi! Chi sorride e mi fa i complimenti (motociclisti), chi inizia a girarsi ripetutamente mentre cammina con un'aria da "ma è vero?" (L'ho visto con dei signori e su alcuni compagni di corso con cui non ho rapporti , ma seguendo sempre le stesse lezioni ci si "conosce"). Per non parlare di quando faccio benzina! Benzinai e anche clienti che fanno i complimenti alla moto.
Insomma, acquisto eccellente ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaha ha avuto un bel po' di coraggio a mettere sul mercato queste due moto, tutte nuove (non motori o telai riciclati da altri modelli usciti di produzione) e quindi molto costose in termini di investimento iniziale. Ma ha prodotto due gioiellini, decisamente al di sopra della concorrenza per componentistica e rapporto qualità/prezzo.

E' la stessa Casa che si è inventata l'MT01, per parlarci un po' addosso, o il VMax, o il TMax. Tutta roba fuori dagli schemi e molto ben fatta. 

Yamaha # 1!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...