Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Leovince Underbody


Messaggi raccomandati

Oh... finalmente qualcuno (oltre all'Akra) che non deturpa la linea della 07!

Se il terminale fosse stato un po' meno squadrato sarebbe stato ancora meglio, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo.

 

Questo il link all'articolo. Sul sito Leovince ancora niente notizie...

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho informazioni fresche, ieri ho venduto la mia moto e ho parlato con un ragazzo, parente di quello che l'ha comprata, che lavora in un ufficio tecnico e stanno progettando per conto di leovince lo scarico per mt-07 e 09. Anche io pensavo fosse fallita ma in realtà ha spostato tutto in polonia e da li esportano in europa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Oggi per caso mi sono imbattuto in qualche video del Leovince Underbody, anche se non riesco a trovarlo sul sito :( 

 

Per quanto riguarda i prezzi con un'occhiata veloce ho trovato un rivenditore su subito che lo vende per 560€. 

 

Comunque ecco alcuni dei tanti video che si trovano sul tubo :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao Diego, sto guardando anch'io sinceramente uno scarico per la mia 07.. tuttavia il Leo Vince non lo ho preso molto in considerazione...

Esteticamente non mi piace molto, anche se è fatto con ottimi materiali e tiene pulita la linea della nostra 07. Poi più che altro non so proprio a livello prestazionale come si comporti...  :eusa_think:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.. io non lo faccio tanto per le prestazioni, anzi per nulla (lapidatemi)..

 

lo faccio per il rumore.. sia perchè mi piace sia perchè capita spesso che sono nel traffico e non mi dispiace farmi sentire di più..

 

 

l'estetica si non è bello come akra o SC.. però calcolando che il secondo non è omologato.. e il primo costa il doppio.. ci stavo pensando per quello  :bbq:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...