Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) motore scoppietta ed ha come un vuoto


rockstile

Messaggi raccomandati

allora, visto che adesso la moto è pressocchè perfetta cominciamo a verificare le piccole cose....

 

ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato nulla....

 

premetto che la moto è tutta originale

 

ogni tanto, in decellerazione, e per la precisione quasi da fermo, appena provo a dare un piccolo colpo di gas con la frizione tirata, la moto sembra fare come un piccolo botto, quasi una sorta di perdita di colpi, alla stessa se non si fa attenzione segue uno spegnimento! questo accade solo in questa specifica situazione!!!! se mi fermo normalmente, metto folle, posso ovviamente dare tutte le accelleratine che volgio e non lo fà nemmeno se ti ammazzi! in accellerazione e nella guida normale è perfettissima....

 

a qualcuno è successo qualcosa di simile o ha una vaga idea di quello che potrebbe essere?

 

non succede spesso e non è una disgrazia..... però sono un pochino perfettino! :)

 

grazie in anticipo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia esperienza di semplice fruitore delle due ruote in movimento e dal basso della mia ignoranza ... è normale. Viene dalla cassa filtro e sulla mia (che non c'è più) non è piccolo ma è proprio un bel botto!

Giocando con il gas in rilascio imparerai a farle fare altri botti ancora più forti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia esperienza di semplice fruitore delle due ruote in movimento e dal basso della mia ignoranza ... è normale. Viene dalla cassa filtro e sulla mia (che non c'è più) non è piccolo ma è proprio un bel botto!

Giocando con il gas in rilascio imparerai a farle fare altri botti ancora più forti :-)

 

Anche la mia è senza airbox, a volte tira di quei botti da sotto il serbatoio che ho paura mi salti in aria il serbatoio con tutta la benza e gli annessi da quelle parti (annessi corporei intendo....si insomma le balle !! :D )

Non mi si è mai spenta però, forse devi dare una regolatina ai cf ?

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...