Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet 18/19/20 Luglio


toif

Messaggi raccomandati

Per me va bene...Se date l'O.K. faccio riservare un tavolo x sei (6).Un posto in più di riserva.

Orario direi alle ore 14,30.

Così c'è tempo per una sosta caffè a Ceresole , per chi non conosce, il tempo di dare un'occhiata al panorama.

Poi si riparte per gli ultimi bellissimi Km.che invoglieranno ad,almeno ,un paio di fermate per foto spettacolari.

Se d'accordo confermate e io telefono. ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi parcheggio in prossimita dell'ultima rotonda prima di prendere il cavalcavia che taglia fuori  Pont e aspetto Antonio (Toif) .

Vedo di essere li per le 10:00.

Buona cosa sarebbe che Antonio mi desse un colpo sul cell (338 164 64 68) quando esce dal casello autostr. di IVREA, così nel caso fosse in anticipo non lo perdo :lol: .

 

Per il bar ...non so  ....posteggiamo in piazza fronte Hotel Bergagna e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

io ho un puntello con Ago alle 9.30 a Rivarolo....ci si vede alla rotonda oppure davanti all'hotel 

 

la cena la facciamo a Pont,direi qui'

Shannon Restaurant & Pub
Borgata Lantigliera 1510085 Pont CanaveseItalia
shannon-restaurant-pub.jpg
Fascia prezzo: 8 € - 25 €
Descrizione: Aperto nel 1998 è uno dei più caratteristici e storici locali del Canavese, da anni un riferimento nel settore, vi propone giornalmente dell'ottima birra alla spina di altissima qualità, accompagnata con piatti sfiziosi preparati con cura. Sala superiore adibita a Ristorante. Servizio Pranzo a prezzo fisso.
Modificato da Gerry
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace davvero, ma non riesco ad esserci.

Mia figlia è tornata poprio ieri a milano e non me la sento di lasciarla sola la notte, tantomeno portarla in moto per un viaggio così impegnativo.

Avevo fatto ben altri programmi, per luglio, che adesso dovrò necessariamente rivedere.

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...