Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet 18/19/20 Luglio


toif

Messaggi raccomandati

Io invece ho un altro problemino...

Settimana scorsa ho "scaricato" la famigliola al mare ma mia figlia, in assenza delle sue amiche del cuore e delle vasche in corso vittorio emanuele, sta pensando bene di tornarsene da sola a milano il prossimo martedì.

Se così fosse, sinceramente lasciarle la casa libera per un fine settimana non mi pare una genialata. Ok  la fiducia, ma entro certi limiti...

Ed io che pensavo di fare il single per tutto luglio!!!!

Sono più controllato dalla figlia che dalla moglie!

 

Avrò dati certi sulla mia sorte nelle prossime ore; vi tengo aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

allego il foglio di calcolo aggiornato, se mi dite da dove togliere i "?" lo faccio al volo.

Scusatemi se sono stato un poco assente, il lavoro ogni tanto deborda in maniera incontrollata.

E proprio per questi motivi sto rischiando di non poter fare la gita con voi.

Però purtroppo non posso rifiutare il lavoro, soprattutto questo... se viene confermato purtroppo io dovrò annullare la gita...

Comunque vada sono sempre disponibile a far da segretario, ovviamente!

 

attachicon.gifGita Nivolet v2.png

Presente la giornata di venerdi',con rientro a casa dopo cena....pasteggero'con te' alla menta e acqua oligominerale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho sentito Rickj che auspicherebbe una maggiore vicinanza del "campo base" a Verres , dove sta intraprendendo una nuova attività ( :031:...e ti pareva !) , ci sarebbero manifestazioni venerdì e sabato .... (Ivrea-Verres 33 km)   , ha detto che appena può si farà vivo nel nostro sito .     

Per quanto mi riguarda "dovrei" :roadrage: esserci sempre (escluso naturalmente albergo) :026:

P.S. mi spiace Beppe ! :icon_cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Purtroppo mi trovo, con grande dispiacere, a dovervi lasciare andar da soli...

Sarò qui a Torino da giovedì 17 a mercoledì 23, tutti i giorni... confermato senza dubbi oggi nel pomeriggio.

Ora devo pure trovare un sostituto per il lavoro del 19 che già era fissato.

Ma ad una settimana intera di lavoro non posso proprio dir di no.

Mi dispiace molto, però sono comunque disponibile alla funzione di segretario, se mi accettate ancora...  :(

Sigh... ci tenevo a fare un giretto con voi, mannaggia... :(  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao Aldo.. quanto tempo...

Ascolta magari possiamo fare che prenotare uno spuntino il venerdi.  Se partiamo da pont verso le 11  sucuramente per le 13 siamo su...magiamo qualcosa + digestione ammirando il panorama .

Io il Sabato sono incasinato.

che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silvio,

 

venerdì non credo ci siano problemi di orario per un pranzetto al rifugio....(certamente sino alle ore 15 serviranno pranzo.)

 

Magari un giorno prima ,per sicurezza,possiamo fare una telefonata e prenotare un tavolo ad una ora che ci garantisce di esserci.

 

decidete voi...per il pranzo io mi fermo,ma per le 18 devo essere a casa,quindi niente cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Silvio , non ti conosco ancora ma ....direi che la tua idea sarebbe :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:  :lol:  !!!    (.....ma solo "spuntino" ?   :growl:.....      :017: :017:  )

Ristorante del Nivolet (rifugio Savoia)  tel.016594141 ....se per caso servisse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spuntino ahahhahha..

 

Ago grazie del numero di tel... mi mancava. In ogni caso visto che Aldo al Nivolet è di casa mi affido a lui per la prenotazione tavolo ( lasciamo parlare gli abituè :lol: :lol:)

 

Facciamo la conta del Venerdi:

Toif   +Hotel

Ago

Gerry

Silvio1963

Etabeta47

 

 

Toif x l'hotel vedi tu quello che più ti aggrada.

Modificato da Silvio1963
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...