Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet 18/19/20 Luglio


toif

Messaggi raccomandati

x quanto mi riguarda resto al 18/19 luglio con opzione anche la domenica.....

 

è evidente che non si può mettere d' accordo tutti, ma è una fortuna avere persone disponibili  di supporto nelle zone che si vogliono visitare

 

avere agganci fidati, non stai a pensare vado li vado là vado sù vado giù :rolleyes:

 

queste info in ogni caso, sono utilissime x chiunque ci voglia andare

 

grazie a tutti

 

PS: spettacolari le foto Aldo :goodjob:  :goodjob:

 

:eusa_doh: volevo aggiungere: Ricki c' è :thumbsup:

 

 

Modificato da toif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre belli il Serrù e l'Agnel... mi hai fatto ricordare un giorno di Settembre di mila anni fa in cui sono salito al Colle della Losa, la mattina presto dopo che la notte aveva nevicato per bene... nessuno in giro, solo qualche stambecco, un panorama da paura, sia verso la Valle dell'Orco che verso la Val d'Isère...

NOSTALGIAAAAAAAA

voglio proprio tornarci...

 

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una meta per chi volesse fermarsi anche la domenica (e nel caso ci fosse qualcuno potrei anche pensare di tornare su):

Val di Ala, fino a Pian della Mussa. Il panorama non è certo quello del Nivolet, ma se per caso qualcuno decide di fare anche la domenica...

Sono andato una volta al Rifugio Gastaldi, ho un bel ricordo di quella zona, anche se non la conosco bene come conosco la Valle dell'Orco.

Da Caluso a Pian della Mussa sono 77 km, e la destinazione della mattinata potrebbe essere la "Trattoria Alpina Pian Della Mussa".  :rolleyes:

Questo l'itinerario: Caluso -> Pian della Mussa

Poi, dopo pranzo, con calma, discesa, saluti e ritorno a casa.

Che ne dite??

 

Lamps!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo si volesse prolungare il tour con altre destinazioni.....

Vista la proposta io ne aggiungerei un'altra:

 

 meta consigliata SOLO per chi non soffre di vertigini......

 

MALCIAUSSIA, val di Viù che è anche in direzione(più o meno) per Il pian della Mussa...

 

Ma secondo me,questi due intinerari meritano un tour a se stante.Non penso sia il massimo fare tutto di corsa.

Un poco di rilassamento,raggiunte le destinazioni,è doveroso.Seno si passa la giornata seduti sulla moto......

Che senso avrebbe visitare dei posti stupendi senza poterne godere?

Ps.metterò qualche immagine..così...tanto per stimolarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente bello anche il giro nella Val di Viù!

Non ci sono mai stato, ma ci andrei volentieri.

Vediamo un po' se qualcuno decide di prolungare e/o magari qualcuno si aggiunge alla domenica...

Altrimenti organizzeremo un'altra volta per le altre due valli (Viù e Ala)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si parla del 18/19 luglio sono disponibile anch'io per il giro... La domenica la opzionerei solo per il rientro a Brescia in mattinata, avendo prenotato una giornata al Mugello per il 21 luglio mi tocca partire di domenica verso metà pomeriggio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, direi che è ora di muovermi per trovare sistemazione...!

 

Dunque...

nel mio paesino c'è un solo hotel  .. 2 stelle , edificio d'epoca , ma pulito e al ristorante dello stesso si mangia bene. Penso siamo sui 45€..prendiamolo con le molle.... poi al massimo vado a contrattare nel momento che definiamo le camere necessarie.

A 5km c'è Cuorgnè, paese più grande a 3 min di moto ,con Hotel di uno scalino sopra ..Ho visto promo di due notti a 100€.con colazione...parcheggio libero fronte hotel.

Poi ci sono vari  B&B ma sono leggermente più fuori mano ( nulla di che ma non in centro paese).

 

Vediamo .....

Modificato da Silvio1963
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per me la notte del 18 è ok, poi il 19 devo scendere, purtroppo.

Se sabato mattina saliamo su per la Val Soana, salgo con voi e poi ad ora di pranzo vi saluto e vado al lavoro.

Per me andrebbe benissimo stare nell'albergo a Pont Canavese, così stiamo proprio all'inizio delle valli.

Per quanto riguarda eventuale camera, sono disponibile x condividere una doppia con qualcuno.

Io non russo... ;)  ma ho il sonno leggero  ;)  ;)  ;)  :Whistle:  :Whistle:  :Whistle:

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Enrico : guarda da  Pont o Cuorgnè credimi non cambia di molto..se la sistemazione è migliore vale la pena fare 3 dico 3 minuti di viaggio in più.

 

 

In ogni caso magari una decina di gg prima fissiamo il tutto e scateno la mia vena commerciale...hahahhah

 

 

Da me posto per dormire ci sarebbe... 1 divano matrimoniale + 1 singolo...ma per la vs privaci forse hotel è meglio..non so...vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...