Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Borsa serbatoio


Sofia

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa quando uscirà la flangia BF21 della givi e magari il prezzo?

Perchè sono molto interessato a questo articolo con la borsa 3D603 TANKLOCK. 

 

Sembra comparsa finalmente sul sito Givi e senza la dicitura "articolo in lavorazione"

 

Qualche rivenditore come questo ha già messo l'articolo, ma non il prezzo (ed ovviamente la disponibilità)

 

post-4032-0-60994300-1406821032_thumb.jpg

Modificato da tensioattivo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

 

scusate la domanda banale, ma non ho capito bene come fare per le borse laterali.

Dal sito ufficiale mi sembra di capire che servono le staffe 100€+ le borse 200€. Però ho visto sul sito GIVI (che io non so navigare visto che non ho trovato nessun prezzo) ed altri che esistono alternative all'originale.

La mia domanda è la seguente, le staffe originali servono lo stesso? o ci sono altre staffe? o le staffe non servono proprio?

 

Voi cosa avete scelto e che cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le staffe servono..se prendi le originali o i telaietti givi puoi prendere le borse morbide originali e non,che appoggiano sui telaietti. In alternativa givi ha sia i telaietti per le borse semi rigide che quindi si fissano lì e non passa nulla sulla sella o le rigide..io con 300€ preferisco prendere le semi rigide givi piuttosto che le originali yamaha semplicemente per il fatto che non passano le fasce sulla sella.sto aspettando a prenderle perché sono compatibili con il portapacchi givi ma non so se sono compatibili con il portapacchi originale,quindi aspetto (da due mesi) che mi arrivi quello... Ho scritto anche a givi ma non sanno neanche loro se sono compatibili!!

Ps per vedere i prezzi devi registarti,ma ti conviene cercare gli articoli con il codice direttamente sul web e su ebay che hanno prezzi più convenienti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma qualcuno ha montato la borsa sul serbatoio? Quale?

Dalle foto mi sembra che con la flangia della givi una qualsiasi borsa tanklock rimanga obliqua, ossia con la stessa angolazione del segmento sella tappo-benzina. La borsa da serbatoio originale sembrerebbe avere una forma che si adatti meglio al serbatoio, e quindi una maggiore stabilita data dall'appogio sul serbatoio, ma soprattutto un minore sollecitazione sulla flangia.  

E' vero costa quasi il doppio, ma si sa, a volte "chi più spende ... meno spende"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ieri era il mio compleanno e i miei genitori hanno avuto la brillante idea di regalarmi la borsa serbatoio :D però non quella specifica fatta per la nostra mt ma una che si aggancia da una parte sul telaio dopo il serbatoio e dall'altra sotto la sella guidatore...la cosa interessante è che non ho bisogno della famosa falangia antiestetica :D appena ho tempo vi mando la foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ho preso la borsa da serbatoio della Givi XS306 (approfittando di una promozione per il mese di maggio)...è grandina (25 l)...diciamo che non passa inosservata...ma era quello che cercavo.

 

La flangia non è il massimo ma si può smontare in due minuti!

 

post-4096-0-76165300-1431984346_thumb.jpgpost-4096-0-54973500-1431984424_thumb.jpgpost-4096-0-21755700-1431984510_thumb.jpg

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi, ho montato la borsa da serbatoio GIVI XS308 con flangia fissa sul serbatoio. Il sistema è comodissimo e velocissimo e poi compreso di flangia mi è costata 125,00 euro invece dei 200,00 euro che mi aveva chiesto il concessionario per quella yamaha. un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...