Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) iblis - "Green Goblin"


Ospite iblis

Messaggi raccomandati

E dopo Barricade sono qui a presentare la seconda prima donna presente in garage. In realtà è la prima, delle prime donne , visto che è stata lei ad approdare per prima in garage. Ha avuto un passato turbolento e a causa di una crisi di identità post incidente , ha voluto cambiar veste. E' approdata in casa di un candido bianco, e lo è stata fino a pochissimo tempo fa. Ma poi si è rifatta totalmente il trucco e quindi vi presento il GREEN GOBLIN

 

 

Modifiche meccaniche :

- scarico completo Roadsitalia in carbonio, tubazioni verniciate nero opaco

- filtro BMC specifico

- dischi anteriori a margherita Braking

- disco posteriore margherita Purte1

- pasticche Brembo rosso

- tubi in treccia di alluminio Goodrich con guaina trasparente e maglia a vista

- pompa assiale di derivazione kawasaki , modello 636 

- kit precarico forcelle anteriori MATRIS ( completo di molle ) con olio ohlins

- gas rapido DOMINO

- rocchetto per gas rapido DOMINO

 

Modifiche estetiche :

- riverniciatura totale verde su base kawasaki lucido ultrametallizzato con riflessi lime

- pararadiatore in alluminio verniciato nero

- puntale barracuda

- codino monoposto yamaha

- sostituzione vaschetta recupero radiatore con borraccia in alluminio verde

-paracalore,paratacco,fianchetti radiatore alti,fianchetti serbatoio,coprifrizione e foderi forella in carbonio 

- frecce a led SRT

- manopole verdi SRT

- leve freno e frizione snodate e regolabili SRT

- nottolini alzamoto SRT

- bilancini manubrio SRT

- serbatoio fluidi freno posteriore RIZOMA

- serbatoio fluidi freno anteriore RIZOMA

- specchietti modello Circuit 743 RIZOMA

- tappo olio motore EVOTECH argento

- tappo serbatoio EVOTECH

- stop sottocoda artigianale ( mia produzione )

- kit conversione faro da parabola a lenticolare con posizione al neon ( angel eyes ) e kit bixenon 6000k ( verniciatura all black )

- portatarga artigianale ( mia ideazione, produzione commissionata ) ricavato dal pieno dell' alluminio e anodizzato nero opaco

- strumentazione KOSO DB-R01+ 

- sella guidatore ritappezzata in ecopelle nera, bordo trama carbonio e cucitura verde a contrasto

- riposizionamento blochetto aprtura sella nella scatola filtro

- luce targa barracuda

- staffe in carbonio per abbassare la linea del faro

 

Ecco qualche scatto fatto ieri 

 

post-3823-0-87718300-1401890105_thumb.jpg

post-3823-0-05529700-1401890107_thumb.jpg

post-3823-0-18166800-1401890108_thumb.jpg

post-3823-0-24472300-1401890109_thumb.jpg

post-3823-0-20621900-1401890110_thumb.jpg

post-3823-0-25954400-1401890111_thumb.jpg

post-3823-0-21464300-1401890112_thumb.jpg

post-3823-0-17222000-1401890113_thumb.jpg

post-3823-0-11449700-1401890114_thumb.jpg

post-3823-0-10984600-1401890115_thumb.jpg

post-3823-0-01509900-1401890116_thumb.jpg

post-3823-0-87679800-1401890116_thumb.jpg

Modificato da iblis
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Lorenzo, sono le stesse e dientiche modifiche ( scarico e precarico a parte ) su entrambe le moto. 

Alla fine siamo gemelli, e bene o male, anche le nostre moto si somigliano per certi versi, ma ognuna ha la propria peculiarità e cattiveria :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe white non sai le battaglie per sto fatto del colore XD purtroppo il fatto stesso che una casa ( automobilistica o motociclistia essa sia ) si identifichi con un dato colore ( verde kawa, rosso ducati , rosso ferrari , rosso argento mv ecc ecc ) non lascia spazio alla libera interpretazione e scelta di un colore che è tutt' altro che inflazionato. Questa particolare vernice è si base kawa, ma ha dei riflessi lime al sole ( che poco si riescono a cogliere in foto, è una vernice triplo strato ) che la rendono " special ". Ovviamente, tra in inganno e chiunque la vede la chiama kawasaki XD ma Luigi ha insistito tanto per questo colore e gli piace un botto ( e piace anche a me, dal vivo è spettacolare ) 

 

Questa ERA maya :D difficile da credersi no ? :D Grazie per i complimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe devo dire che mio fratello ha fatto una presentazione di tutto punto della mia baldraccona :D   

inutile dire che la adoro e che l'ho tirata su con le mie mani ( nel vero senso della parola ) :D :D :D 

 

@MaxRuffato è ovvio che veniamo dopo la Alu U_U 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella anche questa, complimenti!

Anche le foto e la location meritano un'applauso  :023:

...solo una domanda riguardo al tubo del freno posteriore: lo vedo un poco "esposto", io avrei paura che mi si rovinasse un po', così...

Su Barricade mi sembra più protetto, un po' più vicino al forcellone. Ho visto bene? ...magari è solo una questione di prospettiva?

 

Lamps!

 

P.S. riguardo alle foto sarebbe meglio inserirle secondo la procedura standard, sono molto belle ma anche parecchio pesanti, e per chi (come me, ad esempio...) non ha una adsl, con le foto così la pagina è un po' lunga a caricarsi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ prof : si , ma improvvisamente ha preso tutto fuoco XD 

 

@ etorty : grazie per i complimenti :) riguardo il tubo posteriore, ti posso garantire che è semplicemente la prospettiva ad ingannare :) è ben accostato al forcellone e passa nel " passacavo" di serie posto al suo interno :) 

 

p.s. nel 2014 come si fa a vivere a 56k ? :o :O :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

 OT Mode ON ;)

Eh, si può anche vivere senza adsl, quando le circostanze lo richiedono, bisogna fare di necessità virtù.

E poi non ho mica detto che vado a 56k... ;)  ;)

Solo che non ho (ma non sono il solo) un accesso illimitato, e non così veloce come potrebbe essere una adsl.

Basta avere un po' di pazienza, intanto comunque per ora non ho alternative. OT Mode OFF

 

Comunque così le immagini sono perfette! Grazie!  :)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aggiungi che io la linea fissa per il computer, a casa, non ce l'ho proprio....faccio tutto con lo smart phone...e comunque, anche con la precedente piattaforma, abbiamo sempre sostenuto le miniature cliccabili proprio per agevolare chi legge col telefono. E non siamo pochi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...