Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Termignoni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!

Sono in attesa del Termignoni pure io; mi chiedo se qualcuno di voi abbia potuto provarlo col relativo accrocchio montato! In quanto dovrebbe correggere eventuali smagrimenti alla carburazione e migliorare l'erogazione.

Correggetemi se sbaglio!

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si preso su ammotor, miglio prezzo che ho trovato sul web ( e anche negozi fisici ), ricevuto una settimana dopo l'ordine.

Questi sono i collettori con i raccordi e sotto il cat ( è ancora imballato e resterà così a lungo  ;)  ) :

 

post-5396-0-62211900-1464713629_thumb.jpg

 

come vedi c'è anche un dbkiller versione race completamente aperto in fondo ( mentre la versione omologata è chiusa in fondo e presenta 15 fori distribuiti lungo il tubo )

 

post-5396-0-07819200-1464713770_thumb.jpg

 

appena trovo il tempo per comprare un po di pasta di rame installo tutto, non vedo l'ora di sentirlo in funzione  :D


post-5396-0-55240900-1464714238_thumb.jpg

 

altro particolare interno del silenziatore lato collettori ( sembra possibile aprirlo completamente anche da questo lato togliendo il tappo che si vede tenuto dalla brugola, ma penso che poi non silenzi più un piffero  :D  )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il tagliandino che trovi nel catalizzatore é il certificato di omologazione che devi esibire in caso te lo chiedano, poi per essere sicuro io insieme ai documenti ho messo anche il foglio delle istruzioni dove c'è scritto che lo scarico é omologato per l'utilizzo stradale se é completo di cat, anche se in realtà basta il primo che riporta il codice stampigliato sullo scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto facendo delle prove per capire come va con IAT modificata e/o accrocchio lambda , ma ultimamente il tempo non è clemente, ho ordinato anche filtro aria sprint filter, comunque sto temignoni mi sembra renda veramente bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...