Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Termignoni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Accrocchio montato con filtro aria Dna e Termignoni senza catalizzatore; fluida e lineare a salire di dire e sempre in tiro..... Una bomba!

Unico trip ora sarebbe levare il tappo interno all'inizio del silenziatore...

Qualcuno ha già provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Puoi stare tranquillo se acquisti la versione catalizzata con omologazione per circolare su strada, esistono anche in versione race senza omologazione.

Con la versione catalizzata ti forniscono il tagliando con le omologazioni che devi portare sempre con te ed esibire in caso ti facessero storie.

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi scarico arrivato, l'unica omologazione che c'è è all interno del catalizzatore e come modello dice solo mt 07, che dite mi hanno fregato? Ho scritto a termignoni su fb perché dal sito non riuscivo ad inviare il messaggio, se non mi rispondono domani telefono in sede... A qualcuno è già capitato qualcosa di simile? Sul sito ufficiale è espressamente scritto omologato per mt 07 2014-2016 ed xsr700 2016

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia, oltre che sul catalizzatore, l'omologazione è stampigliata sulla fascetta del teminale. In più nella confezione c'era anche il tagliando che riporta le omologazioni.

post-5396-14925408986011_thumb.jpg

La mia però è Euro 3

Sul terminale dovrebbe esserci l'omologazione per il rumore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...