Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Termignoni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il catalizzatore è sempre staccato dallo scarico salvo promozioni varie!

Ti consiglio Ammotor.it ottimi prezzi; per quanto riguarda l omologazione euro 4 non saprei aiutarti.... so che hanno fatto lo scarico anche per la xsr700 e lei era già euro4 ed era omologato vedi qualche post qua sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma porca miseriaccia il sito è good e good sn i prezzi ma anche li parla per i modelli 2014/2015 .. e sicuramente sul libretto di omologazione c e riportato l anno della moto.. quindi nn sarebbe omologato.. belin anche sul sito ufficiale termigoni non compare nulla x la 2017, e non credo ke non abbiano aggiornato il sito.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto a Termigoni italy e mi hanno detto questo:

Il modello vecchio è compatibile ma non omologato euro4 ovviamente, entro fine mese dovremmo avere la certificazione euro4 da parte dell ente.. Ancora poco e ci saremo.. xD

 

Cmq da quello che ho potuto vedere non mi pare che gli scarichi euro4  non permettano estrazione del db-kill.. magari mi sbaglio ma mi sembra sempre ancora estraibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per fare chiarezza, la normativa prevede che sia vietato avere lo scarico con db killer estraibile, quindi se hai visto scarichi euro4 senza db è corretto.

 

Ora, i produttori aggirano la normativa passando dalla vite/bullone alla saldatura a scomparsa, se ti ci metti lo trovi e lo togli ma poi come lo fissi? Come le FF.OO. vedono una vite :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma giusto per far chiarezza se hai comprato la scarico termignoni non sei in regola. Perchè lo scarico omologato euro4 ancora non c'è.. che poi il modello vecchio vada benissimo ne sono certo anche perchè la moto non cambia.. ma se ti dovessero fermare credo che potrebbero romperti le scatole.. occhio!!!

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Rimosse abbreviazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ancora non sono in regola non avendo il certificato euro4, ma appena lo avranno disponibile, e me lo invieranno, sarò in regola. Da come mi hanno detto i test li hanno superati tutti, stanno solo aspettando i documenti ufficiali da TUV, e dovrebbe essere questione di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estensione di omologazione? Su uno scarico con caratteristiche costruttive diverse dalla nuova normativa? Ho i miei serissimi dubbi in merito, anche perchè puoi andare in giro con tutti i foglietti di omologazione che vuoi, ma se il vigile puntiglioso di turno ti trova con il dB estraibile multa e revisione te le appioppa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Salve ragazzi, avrei una domanda semplice.

 

Yamaha MT-07 2018 (quindi euro 4).

 

Stavo sbirciando un po sul sito della Termignoni. Mi chiedevo, il sound migliora anche con db killer e catalizzatore euro 4 installati, rispetto all'originale?

 

Inoltre, sapreste dirmi su che range di prezzi si posizionano questi scarichi? Grazie per le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...