Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Milano - 2014) Ricerca di mercato sulla MT-07, vi interessa partecipare?


gerribs

Messaggi raccomandati

Già, ormai mi sembra chiaro.

Fra le altre cose ci hanno anche fatto vedere la pagina accessori che è online (con circa la metà degli accessori disponibili).

Erano anche visualizzati i prezzi, che abbiamo quasi subito notato essere inferiori a quelli visibili sul sito.

Il che ci aveva (ingenuamente) fatto pensare e sperare ad una diminuzione del listino (le cifre erano inferiori di circa il 10%, mi pare).

Evidentemente era uno "specchietto per le allodole" (noi che eravamo lì) per vedere le nostre reazioni alla vista di prezzi inferiori a quelli che conoscevamo.

Il costo degli accessori originali per la 07 è comunque sempre alto, comparato al costo della moto.

Era presente, inoltre, un signore (che con ogni probabilità era o comunque rappresentava il "cliente") che parlava in tedesco.

Chissà se anche il cliente vero e proprio è tedesco. Alla prima ho pensato a BMW, ma mi sembra di ricordare che qualche tempo fa Audi aveva acquisito Ducati... boh, chissà chi è davvero il nostro "intervistatore"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hanno chiamato anche me il venerdì mattina, mi hanno chiesto conferma di un paio di cose che avevo detto là e che evidentemente non gli erano chiare... mi pare che mi abbiano chiesto conferma del fatto che non ho più la moto che avevo prima della 07, e forse qualcos'altro.
@cristianmatta: in effetti Kawa è il produttore più probabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

vi comunico che mi hanno ricontattato, perché a Settembre faranno una nuova intervista di gruppo, questa volta aperta anche a possessori di altre moto.

Ma cercano comunque altri due con la 07, quindi... fatevi avanti!

Naturalmente se avete un amico che ha una delle altre moto presenti in elenco, potete passargli la notizia, ed eventualmente proporlo ad Ergo Research.

Questa la comunicazione che ho appena ricevuto dal sig. Michele Casula, della società Ergo Research:

 

La società Ergo research sta organizzando un’intervista di gruppo della durata di 2 ore riservata ai possessori di alcuni modelli di naked.

In particolare cerchiamo:

2 possessori di Yamaha MT-07

2 possessori di Kawasaki ER-6n (modello 2012 e successivi)

1 possessore di Kawasaki Z800 e-Version

1 possessore di Honda CB650F o Honda CB500F

1 possessore di Suzuki Gladius o Suzuki GSR750

1 possessore di Ducati Monster 696/821

L’appuntamento è per mercoledì 3 Settembre a Milano in via San Gregorio 53, presso gli uffici di Ergo research.

I partecipanti riceveranno un omaggio in buoni carburante pari a 60 euro (importi superiori potranno essere riconosciuti in base alla distanza da Milano).

Gli interessati possono scrivere a company@ergoresearch.it o direttamente a michele.casula@ergoresearch.it indicando un proprio recapito telefonico e saranno contattati per alcune verifiche preliminari.

 

per quanto riguarda la 07, vorrebbero di nuovo che ci fosse qualcuno del forum, ma non vorrebbero fare un'altra volta con le stesse persone dell'altra volta, comprensibilmente. Quindi, se qualcun altro che l'altra volta non ha potuto partecipare, vuol farsi avanti, scrivetegli una email.

L'altra volta è stata una piacevole chiacchierata, se me lo proponessero e se avessi la possibilità lo rifarei.

 

Fatevi avanti!!!

Modificato da etorty
aggiornata lista moto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...