Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Milano - 2014) Ricerca di mercato sulla MT-07, vi interessa partecipare?


gerribs

Messaggi raccomandati

In effetti nella loro ultima email non era specificato, ho dato per scontato che l'orario fosse lo stesso dell'altra volta: dalle 19 alle 21.

Adesso gli scrivo e chiedo conferma.

Ciao!

 

EDIT: orario confermato 19-21

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Personalmente, questa volta mi è piaciuta nettamente meno dell'altra! Complici il fatto che ci fossero più "intervistati" e anche argomenti meno interessanti, il tutto ha contribuito a farmi sperare che il tempo passasse più rapidamente di quanto avrebbe dovuto; Dal punto di vista degli intervistati, vi erano un po' tutti i tipi di motociclisti, seppur molti di questi fossero degli esaltati e degli spacconi, ma sorvoliamo. Le domande si sono incentrate sul design della moto e su alcuni concept chiaramente su base er6-n della Kawasaki, su cui sono stai espressi pareri e giudizi; penso, inoltre, che si potesse tornare una seconda volta nei loro studi, perchè oltre a me vi era un altro ragazzo già presente nella scorsa edizione. :)

 

P.S. ho provato a chiedere direttamente chi commissionasse queste ricerche, la risposta è stato un secco "questa è un informazione riservata"..peggio dell'FBI !!!!!! :ph34r:  :ph34r:  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ehilà!

Riesumo questa discussione perché ieri ho trovato nella buca delle lettere una busta commerciale abbastanza voluminosa, contenente un questionario.

"Indagine sul mondo delle due ruote". Proviene da TNS Italia Srl - Milano (www.tns-global.it).

Varie pagine con domande simili a quelle che ci hanno fatto alla riunione alla quale ho partecipato a Milano, a suo tempo...

Non so come sia arrivato a me questo ulteriore questionario, in ogni caso me lo sono compilato mentre ero in coda nella sala d'attesa del dottore.

Avevo tempo.  ;)

 

Nella lettera di presentazione scrivono che i nominativi provengono dal PRA.

...è arrivato anche a qualcuno di voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

A me é arrivato ad inizio settimana e mi sono promesso di compilarlo questa sera. E' una normale indagine di mercato che si appoggia a delle liste commerciali per fare delle campagne mirate. O le hanno realmente prese dal registro, oppure la Yamaha stessa può aver dato delle liste a questa società per avere in cambio dei riscontri utili per strategie future.

Modificato da etorty
non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...