Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) in programma...


tensioattivo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

da poco più che adolescente sono stato un "motociclista" (tra virgolette per via delle cilindrate :P  ).

Successivamente, per colpa di un incidente e del trasferimento fuori sede per l'università, ho abbandonato le due ruote. 

Ora sono tornato lentamente a guidare una naked della mia ragazza (Er6n); la voglia di prendere una moto è diventata tantissima e, dopo delle attente valutazioni, sono giunto alla conclusione che la MT-07 è quello che può fare al caso mio.

 

Sto solo aspettando di mettere da parte un gruzzoletto e di trovare un posto per il ricovero notturno della moto (una moto così bella non può stare in strada  ;) ), e sarò dei vostri!

 

Intanto mi farebbe piacere fare la vostra conoscenza ed informarmi un po' sul forum di questo fantastico mezzo.

 

Un saluto a tutti!

 

Grazie

Modificato da tensioattivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio,

benvenuto sul forum, e speriamo che presto anche tu possa divertirti un po' con questa bellissima moto!

Su queste pagine troverai già un bel "pacchetto" di informazioni interessanti, e se ti rimane qualche dubbio... chiedi! :)

 

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga, causa pioggia sono riuscito solo oggi a fare il test drive.

 

Che dire... spettacolare! :hyper:

 

La cosa che più mi ha sorpreso appena in sella è la visuale di guida: praticamente sembra di essere più  avanti della moto; si vede solo la strada!

Molto friendly l'erogazione del motore che, per me che ritorno in sella dopo anni, è una nota estremamente positiva.

Ho apprezzato molto la posizione di guida in generale, che non affatica (anche se l'ho guidata per soli 15 minuti), la silenziosità e l'assenza di scomode vibrazioni.

 

Unico piccolo neo: la strumentazione è così piccola, bella, completa e raffinata che è un peccato dover piegare ogni volta la testa per poterla vedere.

 

Ora non mi resta che racimolare un altro po' di pecunia per poterla acquistare e trovare un posto dove ricoverarla quando non la uso.

 

P.S.: il concessionario milanese presso cui ho fatto il test drive mi ha fatto un preventivo  :Connie_click-me:  per saperne di più

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nella MTfamiglia !

Concordo con te sulla strumentazione, quando ho provato la 07 ho notato anche io che per guardarla devi abbassare la testa , non basta il " colpo d' occhio "

per quanto riguarda il ricovero c'é qualcuno che si é arrangiato così.......... :eusa_whistle:

post-1749-0-72752300-1406095673_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è metterla sotto le telecamere

per il resto .... moto va moto viene .... non ci si può affezionare alle cose destinate a consumarsi nel tempo

 

Sono d'accordo per quanto riguarda il discorso emotivo, ma quì non si parla di affetto, quanto piuttosto di una spesa importante (per me) :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo che ad un oggetto e più specificatamente ad una moto non ci si possa affezzionare, io alla mia ciccia sono affezzionato !

La pulisco gli faccio la manutenzione mi prendo insomma cura di lei, gli parlo insieme e gli ho dato pure un nome ! questo non é affetto ?

conosco un ragazzo che ha una passione immensa per una vespa di cinquant' anni che già era di suo nonno e ora e sua,

conosco un ragazzo di quasi sessant'anni che anni orsono si é buttato alla ricerca del CB four che aveva da ragazzo, non UN cb four ma QUEL CB four , si é dannato l' anina ha speso soldi e tempo ma alla fine lo ha ritrovato mezzo smontato e radiato, lo ha ricomprato e restaurato eora gira mezz' Italia a fare raduni d' epoca ... questo non é affetto ? :023:  :)

Modificato da billy
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...