Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

quanti km fate prima dell'accensione della riserva?


ibiza99

Messaggi raccomandati

mi è entrata in riserva a 241 km (tenere presente però il rabbocco di 5 euro)

 

Non dimentichiamo che 5 euro sono circa un terzo del pieno.

 

5 euro equivalgono a circa 4.1 litri. 11+4.1=15.1 241:15.1=15.9

 

In extraurbano e montagna allegra non è male, ma neanche andava ad aria.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No io non lo so... perchè mi piace guidare e non mi faccio sti problemi a vedere dove finisce la coppia e la potenza... vorrà dire che viaggierò sempre dai 3500 ai 4800 ... che stanno un pelo più in basso dei 5.000... già già... quindi adesso vado a dire a Fiona di fare la brava e di farmi capire come usarla.. per non sbatterla troppo... è il mio grande limite... ho sempre guidato 4 cilindri.. nella zona alta... e mi sto tenendo sto vizio del cavolo... non mi piace farla girare troppo in basso.. perchè cmq ha dei cilindri che hanno una bella corsa...torsioni... e chi ne sa qualcosa me lo dica... ma preferisco far girare qualcosa che gira già abbastanza... che dare delle botte mostruose al motore.... e qualcosa mi dice di tenerla un po' più allegrotta.. tutto qua... e continuo a dire che non ne capisco un cavolo di motori...

 

Ciao

 

Max

 

Ps. Di moto non ci capisco un ca...o... di donne pure!! e che ci sto a fare al mondo allora!?!?! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, madmaxyz, hai consumato come soapman. 11litri in 180km vuol dire i 16 km/l.

Nella norma per una guida sportiva.

Riguardo l'uso, è normale che venendo da un 4cilindri stai più alto di giri, ti abituerai perché noterai che è controproducente tirarle il collo, dai 2.500 ai 3.500 ottieni lo stesso e meglio.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Max occhio a non tirare troppo il collo a quei pistoloni... meglio sfruttare il regime di resa max (3500) che spompare le fasce elastiche a 5000 giri...

 

è come chiedere ad un elefante di fare i 400 ostacoli....

 

l'MT è più portata a fare la gara di "sollevamento pesi"

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha

volete farvi una grassa risata.... oggi ho rifatto il pieno:129km, di cui 13 fatti a riserva.... ho messo 12,3L di benzina!!! sono arrivato quindi a 10,5km/L!!!! :shock: :shock: :shock:

 

e che è???? un hammer?

Portala in officina Yamaha. Denuncia il fatto, loro sanno cosa fare. Anche a me, facendo delle prove, è capitato. L'avevo portata perché girata male intorno ai 2000/2200, probabilmente, l'hanno ingrassata e consumava come la tua. L'hanno rimessa a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca... grazie del consiglio... ma ho sta cosa strana.... di pensare che avendo la corsa del pistone così lunghe.. tenere giù i giri... si vada a dare delle botte pazzesche a bielle e albero... continuo a ripetere che non ne capisco un caz*o!!

 

Cosa ne pensi Luca?

 

Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...