Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

quanti km fate prima dell'accensione della riserva?


ibiza99

Messaggi raccomandati

volevo aprire un nuovo topic che non riguarda il tipo di accelerazione , accessori, modifiche , etc etc ...... :-?

riguarda : quanti km siete riusciti a fare con il nostro orco fino al momento in cui si è appena accesa la spia della riserva ????? :-k

io durante un giro turistico fino ad oggi sono arrivato a percorrere 234 km..la mia media era sugli 80 km/h

voi ? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bravo!!!

era tutta discesa e andavi in folle, immagino....

io neanche se scendo dalla tofana ci riesco :-?

in effetti a 180 km circa, la spia è li pronta!

a tal proposito, una volta accesa la spia, quanti ne fate???

io comincio a stringere le chiappe dopo una ventina di km con la spia accesa....

ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà perchè sono in veneto, ma a me ne fa sempre pochini.....d'altra parte qui ci si beve tutto, anche il piave !!!

 

p.s. ho cambiato AVATAR.

mio figlio di 1 anno e 1/2 è innamorato della MT più di me, ma molto più di me. :smt007 :smt007 :smt007

non so come sia possibile.

qualche mese fa abbiamo iniziato con il giro del piazzaletto di casaassieme (in prima e con molta frizione).

poi salire e conoscere i tasti sul manubrio.

adesso gira la chiave, preme il pulsante rosso e accende la moto....e lo vuole fare tutti i giorni !!!!

se non pesasse 240 kg, mi sa che dovrei incatenarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia beve di più !!!!

girando con passo turistico sono riuscito a fare al massimo 180 km !

firando normalmente di solito la spia della riserva si accende a 150-160 km.

in riserva non ho mai provato quanto faccio ....al primo distributore sono già fermo.

....ah ...dimenticavo la mia moto non ha nessun tipo di elaborazione !!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende moltissimo dal tipo di guida; ho calcolato una differenza di quasi il 30%! Quando giro tranquillo e lungo (strade pianeggianti ed extraurbane) ho superato spesso i 200 Km + riserva. Quando invece giro in montagna magari tirando un po la spia della riserva si accende già a 170 Km ca. - In autostrada (su tratti non *controllati*) 150 Km ca.

Una volta, durante un giro del Garda a velocità di *turista annoiato* (in compagnia!) ho raggiunto i 230 Km prima di veder accendersi la spia. :shock:

Il mio tipo di guida però non mi fa quasi mai raggiungere i 200Km... fermandomi a fare *pocio* sui 170-190 Km.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Orco turusta :smt004:200 km + 36 :shock: riserva;

- Orco arrabbiato in terra Veneta(cio') :smt091 :170 km + 23 riserva;

 

 

..e dopo la riserva quanti se ne può fare!?.. :-# perdonami la battuta Daniele ma è interessante e utile saperlo !!

 

 

io faccio una media di 15km x litro...in teoria se i litri di riserva sono 3 ..45km (andatura moderata)

Link al commento
Condividi su altri siti

[billy]

> dolce metà al seguito che continuava a darmi pugni sui fianchi per farmi andare piano sono arrivato a 422KM

 

Mi sa che qualche botta l'hai presa anche sulla visiera... ;-) ... oppure sei sceso dalla montagna a motore spento! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...