Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Depotenziamento, come funziona?


kronk

Messaggi raccomandati

Se vi interessa ho fatto una prova ed effettivamente il depotenziamento è davvero facile da eliminare (le due viti possono essere rimosse direttamente con la chiave a brugola nel sottosella). Non ho fatto un giro poiché sono dovuto partire e non ne ho avuto il tempo, magari in questi giorni vi saprò dare qualche info in più..  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi comunico solo che il depo non lo si potrebbe togliere neanche in pista, per poter guidare moto per cui non si è abilitati dalla propria patente occorre la licenza, o almeno così mi sembra.. e comunque anche così ci si possono togliere molte soddisfazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Il prezzo del depotenziamento della 07 (l'unico che fanno) varia da concessionario a concessionario, io ho pagato 350 ma un'altro conce voleva farmi pagare 450...

Dopo il collaudo ti viene ridato il libretto con un permesso di circolazione temporaneo, successivamente ti verrà dato il libretto nuovo ristampato con la potenza ridotta.

Per il ripotenziamento non saprei, il costo dovrebbe essere leggermente più basso ma ho letto da qualche parte che forse si può fare "artigianalmente", togliendo il fermo e prenotando un collaudo in motorizzazione, senza passare per il concessionario.

Per il depotenziamento sei costretto a passare per il concessionario perché serve il foglio di via libera della Yamaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione e spero ci sia qualcuno che riesce a darmi qualche consiglio.

 

Sto comprando una Yamaha MT07 FULL power, appena farò il passaggio la dovrò portare in officina Yamaha per iniziare pratiche e depotenziamento.

 

L'assicurazione non potrà essere attivata in anticipo per permettermi di andare a casa in moto perchè il libretto verrà rifatto e la potenza della moto anche, l'unica soluzione è usare il furgone per fare tutti gli spostamenti della moto fino al nuovo libretto?

Non è possibile assicurarla prima di depotenziarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'assicurazione non mi pare interessi la potenza, la mia difatti l'avevo fatta assicurare con la fotocopia della vecchia carta di circolazione così l'ho portata a casa io dopo il depotenziamento.

Per portarla fino in concessionario ho usato il furgone, se ti beccano con la A2 su una moto non depo son quazzi.

Se invece vuoi farla guidare da qualcun'altro è fattibile, ma ricordati che la tua polizza deve coprire anche altri conducenti oltre a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...