Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Depotenziamento, come funziona?


kronk

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Io per carattere sono molto rispettoso delle regole. Ma quelle due brugoline così invitanti e facili da raggiungere sono un richiamo irresistibile per la chiave del 4, che tengo sempre a portata di mano! Svitare o non svitare? Sinceramente un giro non-depo dopo tutto ce lo meriteremmo.... O no? Sono molto confuso..,.

Link al commento
Condividi su altri siti

attento, la tentazione è sicuramente forte ma, in caso di "problemi", la punizione è altrettanto forte. 

 

NON FATELO!! a meno di poter girare in luogo non aperto al traffico   :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al tagliando dei mille km il meccanico mi ha detto: "allora? La ripotenziamo?"...mi ha spiazzato, non me l' aspettavo..ho vacillato, ma me ne sono uscito con un "magari dopo l' estate" xD

Cmq mi ha detto che oltre al blocco dell' acceleratore è stata anche "depotenziata" la centralina.
Magari a settembre gli chiedo di ripotenziarla ma di lasciare il blocco all' acceleratore, perché non me la sento di girare palesemente non in regola, però magari qualche volta svito il blocco e si va come MAMMA yamaha l' ha fatta! :DDDD

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

no cyberg, non è malintenzionato perché lo fará gratis xD io non sono un esperto, ma ricordo che tipo l' aprilia si depotenzia in questo modo no? comunque lui è il meccanico della yamaha che ha depotenziato la mia moto e che me la vuole ripotenziare senza essere pagato...quindi penso sappia cosa ha montato e di sicuro non è solo il blocco all'acceleratore!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Raffaele qua tutti abbiamo la moto depotenziata solo con il blocco meccanico, quindi mi sembra veramente strano che tu hai anche una modifica alla centralina.

Inoltre io il depotenziamento l'ho fatto da privato e ho avuto in mano il nulla osta Yamaha che indica che il blocco è solo di tipo meccanico. Non pensi che qualcosa non quadra?

Poi per carità, magari si sarà confuso con un altro modello, ma al 99% per me è una ca..ata!

Modificato da Cymberg
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso... vi consiglio di non farlo.

Ci sono evidenti esempi qui nel forum di possessori di MT "depo" che si divertono molto, fanno pieghe da urlo e ci vanno pure in pista.

Leggera com'è, la 07, è forse la moto fra TUTTE che è meno penalizzata dal depotenziamento.

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

cyberg cmq penso che per chiamarsi kit di depotenziamento sia composto da più pezzi xD boh devo chiedere meglio la prossima volta e vi informo!

 

etorty lo so che ci si può divertire anche con il depo...immagina che nonostante il blocco all' acceleratore non sono mai arrivato a fine corsa dello stesso xD quindi non sono il tipo com guida da pista, per questo non ero interessato allo sblocco dell'acceleratore ma aĺlo sbloccoo di altro(sempre che ci siano altre modifiche per il depotenziamento) cosí giusto per vedere come cambiava la brillantezza del mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...