Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Eccomi...con piacere mi presento!


LauBisq

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Laura e ho da sempre la passione per le moto....fin da piccolina quando papà rientrava dal lavoro gli chiedevo di portarmi a fare un giro! Poi finalmente nel 2012 mi sono potuta permettere una moto tutta mia e ho iniziato con una Kawasaki ER6F, moto tranquilla e maneggevole per farmi le ossa! Era arrivato però il momento di qualcosa che mi potesse dare delle emozioni in più e dopo un'attenta ricerca (e soporattutto dopo averla provata) mi sono innamorata....

 

Ho accolto la mia nuova MT-09 una settimana fa, il mio amore per lei e le soddisfazioni che mi sta dando crescono esponenzialmente ogni giorno...in questa settimana causa lavoro e maltempo ho potuto fare solo 500km ma non vedo l'ora di farne tanti e tanti di più!

 

Mi sono iscritta a questo forum per poter trarre informazioni in più, consigli e soprattutto per trovare qualcuno con la mia stessa passione e poter fare un sacco di bei viaggetti in giro per l'Italia e non solo!

 

A presto

 

LauBisq ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella signorina ti sei portata a casa.... Per i viaggetti nella sezione giringiro trovi sempre qualche anima che scorrazza per le strade del Nord..

Alcuni di noi Venerdì x esempio erano al Nivolet...( guarda che brutta gente!!)

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laura e benvenuta. Questo non è solo un forum dove si discute di questioni tecniche e basta, ma un vero gruppo di persone che si trovano praticamente ogni week end. Quando usciamo in gruppo la "gita"è aperta a tutti i modelli della famiglia MT e nessuno viene lasciato indietro :)

 

Navigando in questo foru scopriarai tante cose su di noi, ad esempio che siamo riconosciuti come Club Ufficiale da Yamaha e tante altre cose. Dall'autunno poi arriveranno tante altre novità. Resta sintonizzata ;) e se ti serve qualche cosa chiedi, in molti saremo pronti a risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di Nerviano? Mavvà?! I miei nonni sono nati e abitavano lì, precisamente in via Grigna! Divagazioni a parte, benvenutissima Laura e complimenti per la scelta, non se ne trovano in giro tante di donne con l'animo così "criminale" da scegliersi una 09.   :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...