geomalp Inviato 25 Luglio, 2008 alle 11:22 Condividi Inviato 25 Luglio, 2008 alle 11:22 Bravo Carbon e complimenti, per il coraggio e per il risulato. Per chi volesse fare la stessa cosa ricordo che io ho due filtri per sfiato olio (imballati) e che mi sono avanzati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 20 Ottobre, 2008 alle 16:26 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2008 alle 16:26 con filtri ken e pc/// e akra 1 puo andare o troppa aspirazione? :-k :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Ottobre, 2008 alle 16:35 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2008 alle 16:35 Per un bicilindrone come il nostro l'aspirazione non è mai troppa. Bisogna però fare la taratura al banco della pc III per fare entrare la benzina che serve per l'aria che si riesce a cacciare dentro, chiaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Marzo, 2009 alle 19:43 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 19:43 è una gran bella mod.... sopratutto per la questione liberare spazio e permettere circolazione di aria sotto il serbatoio/pompa benza.... si potrebbero evitare a mio avviso gli intoppi da surriscaldamento/spegnimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Marzo, 2009 alle 05:59 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 05:59 è una gran bella mod.... sopratutto per la questione liberare spazio e permettere circolazione di aria sotto il serbatoio/pompa benza.... si potrebbero evitare a mio avviso gli intoppi da surriscaldamento/spegnimento... ..Luca......IL SOUND :shock: .....la differenza di SENSAZIONI che da lo stage3 oltre all'aumento del cavallaggio rispetto agli altri stage è proprio acustico...ed è dato SOLO DAI CORNETTI :shock: .....mai modifica + azzeccata...FIDATI :smt023 :-$ :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Marzo, 2009 alle 07:34 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 07:34 L'eliminazione dell'air box, se non ho capito male, migliora l'erogazione ai medio alti giusto? Vuol dire che penalizza i bassi o sotto resta invariata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 3 Marzo, 2009 alle 09:33 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 09:33 speriamo non siano penalizzati i regimi bassi.... cosa che non farebbe per me.... non amo strapazzare i limitatori specialmente su questo tipo di motori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Marzo, 2009 alle 10:04 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 10:04 speriamo non siano penalizzati i regimi bassi.... cosa che non farebbe per me.... non amo strapazzare i limitatori specialmente su questo tipo di motori Chiedo a chi è più esperto, di solito una cosa penalizza l'altra, di solito un motore a parità di cilindrata o lo fai girare corposo sotto a discapito dell'allungo o fai il contrario, molte moto stradali sono motori delle iper-sport di due anni prima, rimappati per renderli più sfruttabili ai bassi. Noi abbiamo la EXUP che aiuta in basso, infatti lo Stage III ne prevede la rimozione oltre che dell'air-box con l'aggiunta dei cornetti. Credo che i lavori vadano di paripasso all'unisono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Marzo, 2009 alle 10:14 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 10:14 Ovviamente questo tipo di modifica radicale comporta avere istallata la PCIII e tararla al banco prova, altrimenti il rapporto stechiometrico (bella parola :mrgreen: ) va a pallino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Marzo, 2009 alle 10:22 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 10:22 Ovviamente questo tipo di modifica radicale comporta avere istallata la PCIII e tararla al banco prova, altrimenti il rapporto stechiometrico (bella parola :mrgreen: ) va a pallino. questo l'hai già scritto, vuol dire che grazie all'EXUP, ed altre diavolerie,riesce a compensare il tiro in basso. Quando installerò la PCIII terrò in grande considerazione la cosa, naturalmente la taratura al banco per il rapporto stechiometrico (la conosco anch'io) è d'obbligo, le mappe fornite dal sito sono sono due e la più "viva" è per Stage1(con tutta la farcitura) e filtro aria originale (no K&N). Grazie :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Marzo, 2009 alle 11:19 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 11:19 ..Luca......IL SOUND :shock: .....la differenza di SENSAZIONI che da lo stage3 oltre all'aumento del cavallaggio rispetto agli altri stage è proprio acustico...ed è dato SOLO DAI CORNETTI :shock: .....mai modifica + azzeccata...FIDATI :smt023 :-$ :smt039 Confermo ... parola per parola :!: :-" :twisted: Ovviamente questo tipo di modifica radicale comporta avere istallata la PCIII e tararla al banco prova, altrimenti il rapporto stechiometrico (bella parola :mrgreen: ) va a pallino. Croissant e mappatura ad hoc: migliore modifica (sostanziale) eseguita finora :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Marzo, 2009 alle 16:32 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 16:32 con mappatura personalizzata NON PERDI NULLA GIU' ED ACQUISTI SUUUUUUUUUUUUU :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 3 Marzo, 2009 alle 19:13 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 19:13 Mi state facendo venire voglia di montare sta c...o de PCIII ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 7 Marzo, 2009 alle 20:37 Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 20:37 ....nessuno vuole montare i cornetti ad altezza variabile????? :-# :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 17 Maggio, 2009 alle 18:32 Condividi Inviato 17 Maggio, 2009 alle 18:32 scuste, ma con una moto nuova senza ancora nessuna modifica ci sono secondo voi controindicazione a mettere questi cornetti K N , rimozione air box tenendo la centralina originale? La centralina originale pensate che non riesca a regolare questo cambiamento ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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