Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) con la piena di ferragosto arrivo anche io...


MTdalegare

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Nicola e scrivo da Bologna...

ho appena venduto la mia precedente moto e dopo un lungo pensare...

sono pronto per acquistare la nuova moto che sarà un MT07 ...o forse MT09,ancora non ho sciolto il dubbio...

ma la prossima settimana, trovando un concessionario con una pronta consegna, vorrei procedere all'acquisto!

scriverò un post per chiedere aiuto a chi la moto ce la ha già...

nel frattempo complimenti per il sito, che mi sembra molto ben fatto!

lamps!

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola,

grazie per i complimenti a nome di tutto lo staff (e soprattutto a nome di chi il forum l'ha creato), e benvenuto!

Per la scelta... provale entrambe e poi decidi per quella che ti calza meglio.  ;)

Comunque scegli... benvenuto nella famiglia MT!

...qui nel forum ce n'è un bel po', di tuoi colleghi "MTdalegare"  :023: : vasto assortimento di tutte le cilindrate!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Nicola, anche io sono di Bologna e ho una 07 depotenziata che guida anche mio figlio. Qualunque sia la tua decisione non sbagli. Mi raccomando fai un giro anche in provincia..... Se l'avessi ordinata a Bologna, starei ancora aspettando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, benvenuto anche da parte mia... e grazie per i complimenti, si cerca sempre di tenere tutto bene organizzato e in ordine per offrire la migliore esperienza di navigazione possibile.  ;) Perciò, senza remore, sfoglia tutti gli argomenti a disposizione nel forum, vedrai che la tua scelta si materializzerà quasi automaticamente una volta consultato il materiale a disposizione. Un lampeggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...