Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD/CENTRO] Riviera Romagnola 19/20/21 Settembre


fusa63

Messaggi raccomandati

Carissimo Fusa, la domenica assolutamente no e la vedo dura per fare venerdì e sabato. Se organizzi con gli altri compagni di merende un giretto che comprende Futa e Muraglione per la giornata di sabato vedo di esserci. Ci si può incontrare a Forlì la mattina di sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:eusa_naughty: in questa data sono al lavoro Robi, mi dispiace :hmm:

 

amen :icon_rolleyes:

Come facciamo Anto?

Io dall' 8 sono in ferie perciò se mi vuoi venire a trovare .......

Carissimo Fusa, la domenica assolutamente no e la vedo dura per fare venerdì e sabato. Se organizzi con gli altri compagni di merende un giretto che comprende Futa e Muraglione per la giornata di sabato vedo di esserci. Ci si può incontrare a Forlì la mattina di sabato.

L'intenzione era di fare un giro diverso,però potremmo organizzare in zona Bo per il sabato prima così magari viene anche Toif!

Per il sabato potrebbe essere ... Futa ecc.. Ecc..

Tu che dici per il sabato 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io porto un chilo di tacconelle Molisane e poi facciamo festa!!!!  :lol: se siamo sotto le 6 persone...altrimenti diventano almeno 1kg e mezzo!! :lol:  :lol:

Quante ne porto ragazzi??Cosa molto importante....Chi le cucina?? :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come facciamo Anto?

Io dall' 8 sono in ferie perciò se mi vuoi venire a trovare .......

 

L'intenzione era di fare un giro diverso,però potremmo organizzare in zona Bo per il sabato prima così magari viene anche Toif!

 

Tu che dici per il sabato 6?

Sabato 6 come pure il week end sucessivo sono occupato. Sabato 20 sarebbe perfetto. E se succede un miracolo forse potrei abbinarci anche il venerdì. E non cambiate programma percorsi a causa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...